Addio Roma: Hummels resta in Serie A, svelato il nuovo club
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quale sarà il futuro di Hummels alla Roma? Il tedesco medita l’addio. La Serie A può continuare ad accogliere il giocatore che è nel mirino di altre due big, ecco quali. Emergenza in casa Roma. C’è un altro caso spinoso per la società che è alle prese già con la protesta da parte dei tifosi per i risultati poco esaltanti dell’ultimo periodo. Juric è nel mirino dell’ambiente e rischia l’esonero dopo il Bologna. (Calcio mercato web)
Su altre fonti
Foto Romanews.eu Il tedesco non convincerebbe lo staff di Juric che lo ritiene ancora fuori forma e per questo gli è stato preferito Cristante (RomaNews)
Rimasto ai margini anche in occasione della sfida d'Europa con la Roma, Mats Hummels non sta prendendo in considerazione di lasciare i giallorossi a gennaio. (Sport Mediaset)
Mats Hummels non rientra nemmeno nelle rotazioni di Ivan Juric. Ed anche quando Ndicka non è a disposizione, il mister della Roma gli preferisce altri calciatori, anche fuori ruolo. Ieri, ad esempio, nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante. (AreaNapoli.it)
Vocegiallorossa.it C'è un retroscena svelato da Il Messaggero: l'ex Borussia Dortmund non giocherebbe perché, secondo lo staff tecnico, non darebbe garanzie sotto l'aspetto fisico. (Voce Giallo Rossa)
Perché Hummels non gioca nella Roma? Fuori forma, i test in campo non convincono Juric Perché Mats Hummels non gioca? Se lo sono chiesti in molti, se lo è chiesto anche il difensore tedesco della Roma che continua a essere escluso dalle scelte del tecnico Ivan Juric. (TUTTO mercato WEB)
Mats Hummels dopo essere approdato alla Roma lo scorso settembre, non è ancora riuscito a lasciare un'impronta. (Tuttocampo)