Hummels potrebbe rescindere con la Roma ma al momento niente Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivato in Italia solo pochi mesi fa con un trasferimento gratuito alla Roma, l'avventura di Mats Hummels nel paese dello stivale potrebbe volgere al termine. Con un numero di partite molto limitato dal suo arrivo, il futuro del 35enne difensore è in dubbio. Il giocatore potrebbe rescindere ed accasarsi altrove. Molto difficile che la Juventus, alla ricerca di un difensore possa proporgli un accordo. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri giornali
Si era presentato con un palmares da far invidia a ogni giocatore presente a Trigoria. Di tempo ne è passato, di occasioni potenziali ce ne sono state eppure, eccezion fatta per la ventina di minuti concessa a Firenze con tanto di sfortunatissimo autogol, di Hummels in questa disastrata Roma di Juric non c’è assolutamente spazio per Mats Hummels (Il Romanista)
Il tedesco infatti, riferisce Il Tempo, attenderà di conoscere l'eventuale nuova guida tecnica del club prima di valutare la possibilità di un addio. (Sport Mediaset)
Foto Romanews.eu Il tedesco non convincerebbe lo staff di Juric che lo ritiene ancora fuori forma e per questo gli è stato preferito Cristante (RomaNews)
Il tedesco è un caso con la squadra che lo ritiene un maestro mentre Juric continua a non farlo giocare Foto Romanews.eu (RomaNews)
Perché Hummels non gioca nella Roma? Fuori forma, i test in campo non convincono Juric La realtà è una sola: il tedesco non è in forma. (TUTTO mercato WEB)
Mats Hummels non rientra nemmeno nelle rotazioni di Ivan Juric. Ed anche quando Ndicka non è a disposizione, il mister della Roma gli preferisce altri calciatori, anche fuori ruolo. Ieri, ad esempio, nella sfida di Europa League contro il Royale Union Saint-Gilloise il centrale tedesco vice-campione d'Europa era dato da tutti come titolare, ma per l'occasione Ivan Juric ha preferito schierare Cristante. (AreaNapoli.it)