Anellucci: "L'Inter è davvero su Kim, ho una persona vicina al dossier. Aspettano il Bayern"

Anellucci: L'Inter è davvero su Kim, ho una persona vicina al dossier. Aspettano il Bayern
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

L'ex agente di Edinson Cavani, Claudio Anellucci, torna a parlare del mercato di Inter e Napoli ai microfoni di 1 Station Radio: “L’Inter credo stia sondando anche altri profili, come Kim Min-Jae. Lo so per certo, ho una persona molto vicina. So che stanno aspettando di capire cosa vuol fare il Bayern Monaco. Se dovessero andare sul coreano, è chiaro che per il Napoli si aprirebbe la pista Mario Hermoso". (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

DATO DI FATTO – Sono passati una cinquantina di giorni dall’avvicendamento tra Suning e Oaktree. Lo scorso 22 maggio, infatti, il fondo californiano annunciava la sua acquisizione dell’Inter, dopo la mancata riscossione del prestito da oltre 380 milioni da parte della famiglia Zhang. (Inter-News)

"Infortunio Buchanan? Ci sono varie piste: quella a basso costo, che risponde al nome di Ricardo Rodriguez, difensore svincolato dal Torino e giocatore affidabile, che andrebbe a riempire la rosa; oppure si potrebbe provare a forzare per andare su un profilo come Hermoso, sul quale c'è anche il Napoli (fcinter1908)

Calciomercato Inter, tentativo per Kim Ecco perché la società nerazzurra continua a lavorare sulle alternative a parametro zero: da un lato Mario Hermoso, svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid, dall'altro Ricardo Rodriguez, braccetto di difesa reduce da una lunga avventura al Torino e da un ottimo Europeo disputato con la Svizzera. (CalcioNapoli24)

Mercato Inter, trattativa complicata ma Kim è la priorità

Stefan de Vrij ha confermato di voler rimanere all’Inter, il suo contratto è in scadenza nel 2025. Il difensore potrebbe comunque partire, il candidato a sostituirlo per Sport Mediaset è uno. (Inter-News)

SI CHIUDE – Simone Inzaghi domani sarà protagonista della conferenza stampa di inizio stagione, assieme a Giuseppe Marotta. Per l’allenatore sabato ci sarà il raduno ad Appiano Gentile, il primo atto ufficiale dell’Inter 2024-2025. (Inter-News)

"Come si aggiornano le priorità: oggi quella dell’Inter è in difesa. Ci sono due piani ben distinti, perché l’Inter può acquistare due difensori, non uno. (fcinter1908)