Lega Serie A, ecco la decisione del Tribunale di Milano sull'elezione di Simonelli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Tribunale di Milano ha emesso il suo verdetto definitivo riguardo la presidenza della Lega Serie A, respingendo il ricorso che contestava l'elezione di Ezio Simonelli. La decisione giunge dopo un primo pronunciamento che aveva già negato la richiesta di sospensiva cautelare, consolidando così la posizione del nuovo presidente. Le dinamiche del ricorso (Monza-News)
Su altri giornali
Protagonista assoluto in campo, il Napoli continua a fare parlare anche fuori dal campo. E non solo per i colpi del direttore sportivo Manna. La società di De Laurentiis avrebbe presentato un ricorso, poi ritirato, al Tribunale di Milano (Goal Italia)
Il Napoli rischia una penalizzazione di tre punti in classifica per aver violato la clausola compromissoria prevista dallo Statuto FIGC con la presentazione del ricorso, poi ritirato, al Tribunale di.. (Bianconera News)
Non ci sono conferme circa la notizia circolata nelle ultime ore di una possibile penalizzazione della SSC Napoli. (CalcioNapoli24)
A Radio CRC, Radio partner della SSC Napoli, è intervenuto l'avvocato Mattia Grassani, legale del club azzurro Il legale si è espresso sulla questione di un paventato procedimento... (Virgilio)
A cura di Marco Beltrami Gli strascichi polemici per l'elezione del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli potrebbero costare caro al Napoli. Stando infatti a quanto riportato da Repubblica, il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis, Claudio Lotito e Urbano Cairo hanno presentato un ricorso al Tribunale di Milano per chiedere la destituzione di Simonelli con la firma del consigliere indipendente della Lega Blandini e dallo stesso DeLa. (Fanpage.it)
ADL impugna l'elezione di Simonelli a presidente di Lega. Rischio penalizzazione per il Napoli? L'elezione del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli e la conseguente battaglia legale che ne è conseguita non si è ancora spenta, secondo quanto riportato da la Repubblica nella sua versione web. (TUTTO mercato WEB)