Penalizzazione Napoli, Paolo Ziliani ci va pesante: ” Che ca***ta monumentale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il noto giornalista ha commentato duramente la notizia di una possibile variazione in classifica degli azzurri Il giornalista Paolo Ziliani ha commentato la notizia di una possibile penalizzazione degli azzurri a causa di un ricorso di Aurelio De Laurentiis contro il neo-eletto presidente della Lega Serie A Simonelli. Il giornalista de Il Fatto Quotidiano, su X, si esprime senza mezzi termini sulla vicenda riguardante il Napoli: “Una cazzata monumentale”. (CalcioNapoli1926.it)
Su altre testate
Ziliani posta una notizia sul Napoli e poi sbotta: "Una caata monumentale" La giornata di oggi è stata movimentata da tantissime notizie di calciomercato relative proprio al Napoli, la questione della cessione di Kvaratskhelia è un tema caldissimo per i tifosi azzurri. (AreaNapoli.it)
Redazione VN 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 18:24) Gli ultimi giorni dell'anno hanno regalato un nuovo presidente alla Lega di Serie A. Tuttavia, nonostante la carica sia stata ratificata da tempo, il suo ruolo in assemblea è ancora sub judice. (Viola News)
De Laurentiis, nel ricorso, ha messo le mani avanti specificando che per lui non si tratterebbe di una violazione della clausola compromissoria visto che Simonelli non è un tesserato. (CalcioNapoli1926.it)
Il dado è tratto, o forse ancora no. Nelle scorse settimane, si è parlato a più riprese dell’elezione del nuovo presidente della Lega Serie A e alla fine la scelta è caduta su Ezio Maria Simonelli, commercialista classe 1958 che abbiamo visto anche in Arabia Saudita in occasione dell’ultima Supercoppa italiana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Gli strascichi polemici per l'elezione del presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli potrebbero costare caro al Napoli. Stando infatti a quanto riportato da Repubblica, il presidente del club azzurro Aurelio De Laurentiis, Claudio Lotito e Urbano Cairo hanno presentato un ricorso al Tribunale di Milano per chiedere la destituzione di Simonelli con la firma del consigliere indipendente della Lega Blandini e dallo stesso DeLa. (Fanpage.it)
Il club azzurro potrebbe rischiare tre punti di penalizzazione. Il presidente De Laurentiis protagonista in negativo. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis sarebbe finito al centro di una situazione molto delicata. (Spazio Inter)