Elezioni Regionali 2024: intervista a Massimo Zoli (Rete Civica)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le elezioni regionali incombono e nelle giornate di domenica 17 e lunedì 18 novembre saremo chiamati a votare. La conoscenza dei candidati è essenziale in quanto è previsto il voto disgiunto, ovvero la possibilità di esprimere due voti, uno per la scelta del partito e l’altro per la scelta del candidato. Intervista a Massimo Zoli (Rete Civica) Da dove nasce l’idea della sua candidatura? La Candidatura mi è stata proposta da Elena Ugolini in persona. (Buonsenso@Faenza)
Ne parlano anche altre testate
È disponibile nella sezione dedicata alle elezioni del 17 e 18 novembre del sito della Regione Emilia-Romagna un video con tutte le informazioni sulla tornata elettorale che eleggerà il o la nuova presidente. (ravennanotizie.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Sono quattro, una donna e tre uomini, i candidati alla presidenza della Giunta della Regione (tre in meno della precedente tornata) sostenuti da 11 liste (6 in meno rispetto al 2020). E 547... (Virgilio)
Una settimana al termine del countdown. Appuntamento alle urne domenica 17 e lunedì 18 novembre. (ilmessaggero.it)
Come sta andando la campagna elettorale? In generale c’è un po’ di preoccupazione in tutto il territorio regionale. (il mio giornale)
Come noto, l’elezione del Presidente della Giunta regionale e dell’Assemblea legislativa dell’Emilia Romagna avrà luogo domenica 17 e lunedì 18 novembre 2024: i seggi rimarranno aperti domenica dalle ore 07:00 alle ore 23:00 e lunedì dalle 07:00 alle ore 15:00. (AltaRimini)