Zirkzee-Napoli, affare complicato. Cosa filtra da Castel Volturno

Zirkzee-Napoli, affare complicato. Cosa filtra da Castel Volturno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AreaNapoli.it SPORT

Zirkzee-Napoli, affare complicato. Cosa filtra da Castel Volturno Le ultime indiscrezioni in arrivo da Castel Volturno allontanano l'attaccante del Manchester United dal Napoli. Joshua Zirkzee difficilmente diventerà un giocatore del Napoli, almeno nel mercato di gennaio. Le ultime indiscrezioni in arrivo da Castel Volturno allontanano l'attaccante olandese del Manchester United, ex Bologna, dalla società di Aurelio De Laurentiis (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi alle 10:55 Calciomercato di di Juve-Zirkzee: un altro club di Serie A si inserisce per l'attaccante (Bianconera News)

Secondo quanto riportato oggi dalla Stampa, la Juventus continua a seguire da vicino la situazione legata Joshua Zirkzee. L'olandese ex Bologna sarebbe stato infatti scaricato dal tecnico dello United Ruben Amorim e il club potrebbe aprire anche ad una soluzione temporanea. (Bianconera News)

Cristiano Giuntoli è impaziente di lavorare per il mercato di gennaio, è già all'opera per questa finestra di calciomercato invernale. (SpazioJ)

Zirkzee, ancora incerto il futuro dell’ex obiettivo del Milan: le ultimissime!

L’attaccante ha preso una decisione netta riguardo il suo futuro: lascerà il Manchester United. Il centravanti olandese, reduce in estate dallo sbarco al Manchester United, finora in campionato ha collezionato appena sei titolarità e dunque potrebbe tornare in Italia dove se lo contendono Juventus e Napoli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Una poltrona per due, Conte sfida Motta per Zirkzee: la situazione (Tutto Napoli)

Zirkzee, l’attaccante olandese del Manchester United vuole tornare in Italia: operazione possibile solo in prestito Joshua Zirkzee, pupillo di Ibrahimovic ed ex obiettivo del calciomercato Milan la scorsa estate, può realmente tornare in Serie A dopo 6 mesi al Manchester United. (Milan News 24)