Rottura tra Zirkzee e Amorim? La Juve ne approfitterebbe

Rottura tra Zirkzee e Amorim? La Juve ne approfitterebbe
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Rottura tra Zirkzee e Amorim? La Juve ne approfitterebbe Secondo quanto riportato oggi dalla Stampa, la Juventus continua a seguire da vicino la situazione legata Joshua Zirkzee. L'olandese ex Bologna sarebbe stato infatti scaricato dal tecnico dello United Ruben Amorim e il club potrebbe aprire anche ad una soluzione temporanea. In un contesto del genere Giuntoli potrebbe avanzare un'offerta per prendere l'attaccante in prestito. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Napoli e Juventus sono in cerca di un attaccante per gennaio, scrive Sportmediaset nella sua edizione online. Joshua Zirkzee, in crisi da quando ha messo piede a Manchester, sarebbe felice di cambiare aria. (Tutto Napoli)

Juve-Zirkzee: un altro club di Serie A si inserisce per l'attaccante TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Le ultime indiscrezioni in arrivo da Castel Volturno allontanano l'attaccante del Manchester United dal Napoli. Joshua Zirkzee difficilmente diventerà un giocatore del Napoli, almeno nel mercato di gennaio. (AreaNapoli.it)

Zirkzee, ancora incerto il futuro dell’ex obiettivo del Milan: le ultimissime!

Cristiano Giuntoli è impaziente di lavorare per il mercato di gennaio, è già all'opera per questa finestra di calciomercato invernale. (SpazioJ)

L’inizio della sessione invernale di calciomercato è ormai alle porte, comincerà il 2 gennaio e si concluderà il 2 febbraio. Molti club, del nostro campionato e non solo, dovranno ritoccare le proprie rose. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Come scrive la Gazzetta dello Sport, il calciomercato Juventus ha messo nel mirino Joshua Zirkzee per gennaio. Qualora il Manchester United dovesse aprire al prestito, da Torino si muoverebbero per riportare in Italia l’olandese. (Milan News 24)