TORO: OROSCOPO DAL 6 AL 12 GENNAIO 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORO Buon Anno, Toro! Riparti con una marcia in più grazie al buon aspetto di Marte che nelle ultime settimane (quando era in quadratura) ha creato qualche piccole tensione e pressione sul lavoro. Gennaio ti vede in fermento, in preparazione di qualcosa di nuovo che sta per decollare nelle prossime settimane ma che trova fondamento in queste. In alcuni casi è come se riaprissi le porte a un’attività, a un progetto, a qualcosa che si è interrotto (in passato) e che ora riprende quota grazie anche al supporto di persone che ti stanno permettendo di “rilanciarti”. (Simon & the Stars)
Su altre fonti
Il 2025 ti offre un mix unico di trasformazione e crescita. Questo è il tuo momento per brillare: è dalla fine degli anni sessanta che per i gemelli non si verifica una configurazione così propizia e prodigiosa (Il Fatto Quotidiano)
Ottimo momento per chi vuole reinventarsi sul lavoro, ma con pazienza. Le stelle favoriscono la tua capacità di adattarti alle situazioni, anche se avresti bisogno di un po’ di fortuna in più, soprattutto per sbloccare questioni finanziarie. (Livesicilia.it)
TORO – Finalmente stai scrollandoti di dosso quei pesi accumulati negli anni, come se fossi un mulo che si è ricordato di avere la schiena stanca. Il 2025 è il tuo anno per cambiamenti radicali: taglierai rami secchi e risolverai questioni che sembravano irrisolvibili, specie sul fronte legale. (Livesicilia.it)
Volenti o nolenti, un nuovo capitolo è appena iniziato: condito di fugaci barlumi di speranza e aspettative - alcune decisamente più utopistiche di altre - il 2025 è ancora un foglio bianco ed oltre ogni buon proposito cosa ci riserverà il futuro non ci è ancora dato sapere. (DiLei)
Di Paolo Fox (Corriere della Sera)
Oroscopo 2025 Barbanera, la classifica dei segni più fortunati: top e flop, la regola del 9 e cosa significa Paolo Fox a Domenica In ha già raccontato come saranno le stelle dello zodiaco, rivelando l'oroscopo del 2025 nella scorsa settimana. (leggo.it)