L'oroscopo della moda 2025, un capo per ogni segno zodiacale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Volenti o nolenti, un nuovo capitolo è appena iniziato: condito di fugaci barlumi di speranza e aspettative - alcune decisamente più utopistiche di altre - il 2025 è ancora un foglio bianco ed oltre ogni buon proposito cosa ci riserverà il futuro non ci è ancora dato sapere. Ma, probabilmente, è proprio qui che risiede la sua insita potenzialità. Tutto può ancora essere scritto, o quasi. Scetticismi a parte, puntualissime come di consueto le stelle hanno parlato ed interrogarle a proposito dell'incerto destino potrebbe, quantomeno per i fatalisti animi all’appello, costituire una buona alternativa al buio più totale dell’ignoto. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
L’ordine non è solo nelle cose: è nella chiarezza del cuore. Con Giove dalla tua parte, ogni dettaglio si trasforma in una grande opportunità, e il 2025 è il tuo anno per ridefinire il successo, a modo tuo. (Il Fatto Quotidiano)
Uno sguardo generale al 2025 L’anno si apre con una moltitudine di pseudo rinnovamenti, molti rimarranno sulla carta, qualche altro si disperderà strada facendo, quello che non mollerà sarà lo spirito forte e determinato di ciascuno di noi. (BlogSicilia.it)
Noi siamo ufficialmente pronti a stilare la nostra lista di buoni propositi per il 2025, e lo facciamo insieme a Carlotta (@burro.di.noccioline) che ci dà qualche suggerimento su quali obiettivi perseguire quest’anno in base al nostro segno zodiacale (alfemminile.com)
Di Paolo Fox (Corriere della Sera)
Tra oggi e domani i Gemelli mostreranno qualche momento di intemperanza. Forse bisogna solamente tenere testa a qualche piccolo problema di famiglia, o un lieve malessere stagionale. Lunedì recupero ma in queste ore sarà molto importante tenere sotto controllo i nervi. (Corriere della Sera)
Buon Anno, Toro! Riparti con una marcia in più grazie al buon aspetto di Marte che nelle ultime settimane (quando era in quadratura) ha creato qualche piccole tensione e pressione sul lavoro. Gennaio ti vede in fermento, in preparazione di qualcosa di nuovo che sta per decollare nelle prossime settimane ma che trova fondamento in queste. (Simon & the Stars)