Oroscopo Toro: settimana dal 6 al 12 gennaio 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le previsioni del segno TORO – Finalmente stai scrollandoti di dosso quei pesi accumulati negli anni, come se fossi un mulo che si è ricordato di avere la schiena stanca. Il 2025 è il tuo anno per cambiamenti radicali: taglierai rami secchi e risolverai questioni che sembravano irrisolvibili, specie sul fronte legale. La seconda parte dell’anno promette faville, ma già adesso puoi sentire la grinta di Marte che ti spinge come una moka carica di caffè (Livesicilia.it)
La notizia riportata su altri media
Ottimo momento per chi vuole reinventarsi sul lavoro, ma con pazienza. Le stelle favoriscono la tua capacità di adattarti alle situazioni, anche se avresti bisogno di un po’ di fortuna in più, soprattutto per sbloccare questioni finanziarie. (Livesicilia.it)
Oroscopo 2025 Barbanera, la classifica dei segni più fortunati: top e flop, la regola del 9 e cosa significa Paolo Fox a Domenica In ha già raccontato come saranno le stelle dello zodiaco, rivelando l'oroscopo del 2025 nella scorsa settimana. (leggo.it)
Questo è il tuo momento per brillare: è dalla fine degli anni sessanta che per i gemelli non si verifica una configurazione così propizia e prodigiosa Le stelle ti spingono verso il cambiamento con coraggio e ti ispirano a incarnare questi Transiti In ogni ambito del tuo essere per creare le opportunità di miglioramento della tua vita, che fino ad ora sentivi come irraggiungibili. (Il Fatto Quotidiano)
Ma, probabilmente, è proprio qui che risiede la sua insita potenzialità. Volenti o nolenti, un nuovo capitolo è appena iniziato: condito di fugaci barlumi di speranza e aspettative - alcune decisamente più utopistiche di altre - il 2025 è ancora un foglio bianco ed oltre ogni buon proposito cosa ci riserverà il futuro non ci è ancora dato sapere. (DiLei)
TORO (Simon & the Stars)
Tra oggi e domani i Gemelli mostreranno qualche momento di intemperanza. Forse bisogna solamente tenere testa a qualche piccolo problema di famiglia, o un lieve malessere stagionale. Lunedì recupero ma in queste ore sarà molto importante tenere sotto controllo i nervi. (Corriere della Sera)