Empoli-Torino, le formazioni ufficiali: Colombo titolare. Vanoli lancia Karamoh dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Scelte quasi obbligate per D'Aversa, che dovrà fare a meno dello squalificato Henderson e dell'infortunato Pellegri. In attacco spazio per Colombo, che potrà contare sul supporto alle spalle di Esposito e Cacace. Gyasi e Pezzella i due esterni di centrocampo. Vanoli conferma Gineitis, affiancato a centrocampo da Ricci e Linetty. In avanti con Sanabria ci sarà Karamoh. Panchina per Adams. LE FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il Torino fa visita all'empoli nella gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche a Genova il Torino affronta un'altra trasferta. Sul campo bagnato del Castellani i granata vanno in cerca dei tre punti che mancano ormai da troppo tempo. (Toro News)
Un gol da centrocampo dello scozzese, entrato da pochi minuti, consente ai ragazzi di Paolo Vanoli di vincere dopo sei turni d'astinenza. Partita a lungo equilibrata, decisa dall'eurogol del centravanti britannico. (Diretta)
Una magia di Che Adams da metà campo regala tre punti fondamentali al Torino. Con questo successo i granata raggiungono in classifica proprio i toscani a quota 19 punti e prendono una boccata d'ossigeno. (La Provincia di Cremona)
1 A cura di Alessio Morra (Fanpage.it)
Triplice fischio al Castellani: la spettacolare prodezza dello scozzese dà un calcio alla crisi del Toro Alberto Giulini Vicedirettore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 22:48) (Toro News)
L'anticipo della 16^ giornata di Serie A se lo portano a casa i granata, vittoriosi 1-0 sul campo dell'Empo (TUTTO mercato WEB)