Empoli-Torino 0-1: Adams, un eurogol che è una liberazione

Empoli-Torino 0-1: Adams, un eurogol che è una liberazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Toro News SPORT

Triplice fischio al Castellani: la spettacolare prodezza dello scozzese dà un calcio alla crisi del Toro Alberto Giulini Vicedirettore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 22:48) Un controllo, un'intuizione, un tiro fenomenale da metà campo. E' un eurogol di Ché Adams a firmare il ritorno alla vittoria del Toro. Ci pensa lo scozzese, entrato dalla panchina, a trovare il gol da tre punti con un gran pallonetto dai cinquanta metri. (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Il Torino sbanca Empoli con un gol da cineteca: Adams regala tre punti ai granata Sul campo dell'Empoli, il Torino dopo sei partite senza vittoria torna al successo e lo fa di misura, con uno 0-1 che risolleva il morale dei granata. (Diretta)

Il Torino fa visita all'empoli nella gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche a Genova il Torino affronta un'altra trasferta. Sul campo bagnato del Castellani i granata vanno in cerca dei tre punti che mancano ormai da troppo tempo. (Toro News)

Scelte quasi obbligate per D'Aversa, che dovrà fare a meno dello squalificato Henderson e dell'infortunato Pellegri. In attacco spazio per Colombo, che potrà contare sul supporto alle spalle di Esposito e Cacace. (La Gazzetta dello Sport)

Al Castellani decide una magia di Adams, Empoli-Torino 0-1

Due parate straordinarie di Vasquez Il Torino dopo un mese e mezzo torna a vincere. I granata si impongono per 1-0 a Empoli nel match che ha aperto il turno di Serie A. Il Toro fa festa grazie a un gol bellissimo di Che Adams, lo scozzese ha segnato calciando dal cerchio di centrocampo. (Fanpage.it)

Il Torino ritrova il successo, dopo 6 partite in cui erano arrivate 4 sconfitte e 2 pareggi. (TUTTO mercato WEB)

Nell'anticipo che ha aperto la sedicesima giornata del massimo campionato italiano, i ragazzi di Paolo Vanoli sbancano il Castellani di Empoli e tornano alla vittoria dopo aver raccolto due punti nelle ultime sei partite. (La Provincia di Cremona)