Empoli Torino in tv e streaming: dove vedere la partita

Empoli Torino in tv e streaming: dove vedere la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

La partita tra Empoli e Torino che apre la 16^ giornata di Serie A, si gioca venerdì 13 dicembre alle ore 20.45 e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW La partita Empoli-Torino, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 13 dicembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . Telecronaca di Dario Massara, commento di Massimo Gobbi (Sky Sport)

Su altre fonti

Il Torino fa visita all'empoli nella gara valida per la sedicesima giornata di Serie A. Dopo il pareggio a reti bianche a Genova il Torino affronta un'altra trasferta. Sul campo bagnato del Castellani i granata vanno in cerca dei tre punti che mancano ormai da troppo tempo. (Toro News)

Il Torino ritrova il successo, dopo 6 partite in cui erano arrivate 4 sconfitte e 2 pareggi. (TUTTO mercato WEB)

Il Torino sbanca Empoli con un gol da cineteca: Adams regala tre punti ai granata Un gol da centrocampo dello scozzese, entrato da pochi minuti, consente ai ragazzi di Paolo Vanoli di vincere dopo sei turni d'astinenza. (Diretta)

Che Adams segna da centrocampo, gol favoloso e il Torino torna a vincere: Empoli battuto 1-0

Nell'anticipo che ha aperto la sedicesima giornata del massimo campionato italiano, i ragazzi di Paolo Vanoli sbancano il Castellani di Empoli e tornano alla vittoria dopo aver raccolto due punti nelle ultime sei partite. (La Provincia di Cremona)

Alberto Giulini Vicedirettore 13 dicembre 2024 (modifica il 13 dicembre 2024 | 22:48) Un controllo, un'intuizione, un tiro fenomenale da metà campo. E' un eurogol di Ché Adams a firmare il ritorno alla vittoria del Toro. (Toro News)

Due parate straordinarie di Vasquez La partita che apre la 16ª giornata di Serie A è bella, le squadre hanno schemi speculari, una sola punta vera a testa, ma le occasioni da gol non mancano nel primo tempo. (Fanpage.it)