Che Adams segna da centrocampo, gol favoloso e il Torino torna a vincere: Empoli battuto 1-0
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Alessio Morra 1 Il Torino dopo un mese e mezzo torna a vincere. I granata si impongono per 1-0 a Empoli nel match che ha aperto il turno di Serie A. Il Toro fa festa grazie a un gol bellissimo di Che Adams, lo scozzese ha segnato calciando dal cerchio di centrocampo. Il Torino sale a quota 19 punti e aggancia proprio l'Empoli. Due parate straordinarie di Vasquez La partita che apre la 16ª giornata di Serie A è bella, le squadre hanno schemi speculari, una sola punta vera a testa, ma le occasioni da gol non mancano nel primo tempo. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Una magia di Che Adams da metà campo regala tre punti fondamentali al Torino. Con questo successo i granata raggiungono in classifica proprio i toscani a quota 19 punti e prendono una boccata d'ossigeno. (La Provincia di Cremona)
LE FORMAZIONI UFFICIALI EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Maleh, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo. Panchina per Adams. (La Gazzetta dello Sport)
Un controllo, un'intuizione, un tiro fenomenale da metà campo. E' un eurogol di Ché Adams a firmare il ritorno alla vittoria del Toro. Ci pensa lo scozzese, entrato dalla panchina, a trovare il gol da tre punti con un gran pallonetto dai cinquanta metri. (Toro News)
L'anticipo della 16^ giornata di Serie A se lo portano a casa i granata, vittoriosi 1-0 sul campo dell'Empo (TUTTO mercato WEB)
Seguite qui con noi su Toro News la diretta testuale della sfida tra azzurri e granata valida per la sedicesima giornata di Serie (Toro News)
Sul campo dell'Empoli, il Torino dopo sei partite senza vittoria torna al successo e lo fa di misura, con uno 0-1 che risolleva il morale dei granata. Un gol da centrocampo dello scozzese, entrato da pochi minuti, consente ai ragazzi di Paolo Vanoli di vincere dopo sei turni d'astinenza. (Diretta)