Vicenza, Vecchi dopo il 3-0 al Trento: “Chiudiamo l’andata a 45, notevole”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Vicenza batte il Trento 3-0: la squadra di Vecchi si è rialzata dopo il k.o. del Rocco e non hanno lasciato scampo ai gialloblu. Al termine il tecnico avversario ha riconosciuto il valore del Vicenza a cui ha fatto i complimenti riconoscendone il valore. L'allenatore biancorosso ha commentato soddisfatto il 3-0 firmato Rolfini (tripletta). "Sono davvero contento per come hanno reagito i ragazzi, amo il girone d'andata a 43 punti che è un bottino notevole. (Padova Sport)
La notizia riportata su altri media
La squadra di Vecchi continua a macinare gioco e così al 68’ cala il tris, sempre con Rolfini, bravo a deviare in rete una palla vacante in area di rigore. Al Menti di Vicenza decide la tripletta realizzata da Rolfini e la partita col Trento finisce tre a zero per la squadra locale. (Trentino TV)
TRENTO- Serie C girone A. Il Trento domani sera (fischio d'inizio ore 20.30) affronterà al Menti il Vicenza dopo lo stop col Novara che ha interrotto la lunga striscia positiva. (Tuttocampo)
17:30: Sestri Levante - Carpi 20:30: Team Altamura - Avellino 1-3 (TUTTO mercato WEB)
La cronaca della partita Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da Vitturini, Barison, Cappelletti e Bernardi. In mezzo al campo agiscono Peralta, Aucelli e Giannotti mentre in attacco Anastasia, Di Carmine e Disanto. (Trentino)
Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da... Decide la tripletta realizzata da Rolfini. (Tuttocampo)
Due squadre ferite, entrambe desiderose di riscattare le recenti sconfitte subite, si affrontano al Menti in una sfida dal peso specifico elevato. Il Vicenza, ridotto dall’inaspettato stop contro la Triestina, arriva deciso a non concedere più nulla, forte anche di un campo casalingo inviolato da oltre un anno. (la VOCE del TRENTINO)