Di Battista: “Tensioni Di Maio-Conte? Non commento, sono fuori dal M5s”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

L'ex deputato: "Ex premier persona perbene e leale". (LaPresse) – “Lo chiedete a una persona che non è più nel Movimento, faccio gli auguri ma io sono fuori”.

Così l’ex deputato pentastellato, Alessandro Di Battista, commenta i malumori e le tensioni all’interno del suo ex partito: “Maretta tra Conte e Di Maio?

Io conosco l’ex premier e posso dire che è una persona perbene e leale” sottolinea Di Battista parlando con i cronisti a Roma

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Giornalista professionista, Virginia Saba è laureata in Lettere moderne e in passato è stata anche una giocatrice di basket; con la Virtus Cagliari ha disputato cinque stagioni di A2 ed è stata anche capitana Parla la fidanzata Virginia Saba Virginia Saba, la fidanzata del ministro Di Maio, ha rivelato che la coppia è pronta a sposarsi. (Virgilio Notizie)

Presto, su input dell'ottimo ministro Cartabia, si dovrà iniziare a ragionare di riforma della giustizia Insomma: come Conte ha preso le distanze dalla svolta garantista di Luigi Di Maio, così fa Di Battista». (ilGiornale.it)

Va a rimorchio di Marco Travaglio”: è la confidenza che Luigi Di Maio avrebbe fatto ai suoi collaboratori. Tanto che lo stesso Di Maio, con i suoi, non se ne preoccupa”. (Liberoquotidiano.it)

679/2016 (GDPR), Titolare dei dati degli iscritti è il Movimento (cfr Davide Casaleggio, attraverso un lungo e articolato comunicato su IlBlogDelleStelle.it, si dice contrario a consegnare i dati finché il Movimento stesso non si doterà di un rappresentante legale. (Open)

"Se con Luigi stiamo pensando al matrimonio? Diciamo che è nei nostri programmi però un po' più in là" (Adnkronos)

Essendo ormai trascorsi oltre tre mesi per cercare soluzioni creative alternative è tempo di seguire il percorso più semplice”, dice ancora Lo scrive sul Blog delle Stelle il presidente dell’Associazione Rousseau, Davide Casaleggio. (LaPresse)