M5S e il caso Uggetti, intransigenti e pentiti della gogna, Cinquestelle divisi tra Di Maio e Conte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

La base ortodossa sta con l'ex premier

M5S e il caso Uggetti: intransigenti e pentiti della gogna, cinquestelle divisi tra Di Maio e Conte di Concetto Vecchio. La sindaca di Torino Appendino e quella di Roma Raggi si schierano con il ministro degli Esteri.

(la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La giornalista ha però specificato che non c’è ancora stata una richiesta ufficiale, perché “adesso c’è da pensare alla politica. Il ministro Di Maio si sposa? (Virgilio Notizie)

Lo scrive sul Blog delle Stelle il presidente dell’Associazione Rousseau, Davide Casaleggio. “Una soluzione che, in realtà, c’è ed è più semplice e applicabile di quanto si creda. (LaPresse)

Va a rimorchio di Marco Travaglio”: è la confidenza che Luigi Di Maio avrebbe fatto ai suoi collaboratori. “Gioca di rimessa, è sempre in retroguardia - ha sottolineato Minzolini - perché non sa che dire, non è sul pezzo. (Liberoquotidiano.it)

Io conosco l’ex premier e posso dire che è una persona perbene e leale” sottolinea Di Battista parlando con i cronisti a Roma Così l’ex deputato pentastellato, Alessandro Di Battista, commenta i malumori e le tensioni all’interno del suo ex partito: “Maretta tra Conte e Di Maio? (LaPresse)

Insomma: come Conte ha preso le distanze dalla svolta garantista di Luigi Di Maio, così fa Di Battista». Lo abbiamo messo noi, per questo siamo tranquilli», Alessandro Di Battista torna all'attacco dell'esponente del Carroccio. (ilGiornale.it)

Tuttavia, nel post programmato dall’Associazione Rousseau, Casaleggio mostra la sua disponibilità a fornire i dati «una volta definito il rappresentante legale». 679/2016 (GDPR), Titolare dei dati degli iscritti è il Movimento (cfr (Open)