Virginia Saba: "Nozze con Di Maio? Ci piacerebbe ma un po' più in là"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

In questo momento non c'è molto tempo per pensarci, ma ne abbiamo parlato ed è una cosa che ci piacerebbe".

"Se con Luigi stiamo pensando al matrimonio?

Diciamo che è nei nostri programmi però un po' più in là"

In questo momento non c'è molto tempo per pensarci, ma ne abbiamo parlato". "Se con Luigi stiamo pensando al matrimonio?

A parlare, ospite di 'Un Giorno da Pecora', su Rai Radio 1, è Virginia Saba, giornalista e compagna del ministro degli Esteri Luigi Di Maio (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Essendo ormai trascorsi oltre tre mesi per cercare soluzioni creative alternative è tempo di seguire il percorso più semplice”, dice ancora Lo scrive sul Blog delle Stelle il presidente dell’Associazione Rousseau, Davide Casaleggio. (LaPresse)

Giornalista professionista, Virginia Saba è laureata in Lettere moderne e in passato è stata anche una giocatrice di basket; con la Virtus Cagliari ha disputato cinque stagioni di A2 ed è stata anche capitana La giornalista ha però specificato che non c’è ancora stata una richiesta ufficiale, perché “adesso c’è da pensare alla politica. (Virgilio Notizie)

Tuttavia, nel post programmato dall’Associazione Rousseau, Casaleggio mostra la sua disponibilità a fornire i dati «una volta definito il rappresentante legale». Davide Casaleggio, attraverso un lungo e articolato comunicato su IlBlogDelleStelle. (Open)

L'ex deputato: "Ex premier persona perbene e leale". (LaPresse) – “Lo chiedete a una persona che non è più nel Movimento, faccio gli auguri ma io sono fuori”. Io conosco l’ex premier e posso dire che è una persona perbene e leale” sottolinea Di Battista parlando con i cronisti a Roma (LaPresse)

Lo abbiamo messo noi, per questo siamo tranquilli», Alessandro Di Battista torna all'attacco dell'esponente del Carroccio. Presto, su input dell'ottimo ministro Cartabia, si dovrà iniziare a ragionare di riforma della giustizia (ilGiornale.it)

Di conseguenza Conte è rimasto sempre più solo, perché ormai il sostegno di Travaglio non può essere considerato come tale, essendo diventato stucchevole “Gioca di rimessa, è sempre in retroguardia - ha sottolineato Minzolini - perché non sa che dire, non è sul pezzo. (Liberoquotidiano.it)