Conte resuscita il giustizialismo dei 5 Stelle: “Bravo Di Maio, basta gogna: ma su prescrizione non cediamo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Riformista INTERNO

“Chiamiamola pure una questione ideologica, ma sulla giustizia non faremo regali a nessuno”.

Vogliono ancora far valere il peso di prima forza parlamentare, e cercano di compattarsi in vista della nuova stagione di riforme.

Ma sia chiaro: la via maestra è realizzare un sistema che offra risposte chiare e certe alla domanda di giustizia, non scorciatoie nel segno della denegata giustizia”

Continueremo ad assicurare il nostro massimo impegno per realizzare le riforme già avviate, nel segno di un sistema giustizia più celere ed efficiente, ma anche più equo e giusto”. (Il Riformista)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex deputato: "Ex premier persona perbene e leale". (LaPresse) – “Lo chiedete a una persona che non è più nel Movimento, faccio gli auguri ma io sono fuori”. Così l’ex deputato pentastellato, Alessandro Di Battista, commenta i malumori e le tensioni all’interno del suo ex partito: “Maretta tra Conte e Di Maio? (LaPresse)

La giornalista ha però specificato che non c’è ancora stata una richiesta ufficiale, perché “adesso c’è da pensare alla politica. Giornalista professionista, Virginia Saba è laureata in Lettere moderne e in passato è stata anche una giocatrice di basket; con la Virtus Cagliari ha disputato cinque stagioni di A2 ed è stata anche capitana (Virgilio Notizie)

“Gioca di rimessa, è sempre in retroguardia - ha sottolineato Minzolini - perché non sa che dire, non è sul pezzo. Va a rimorchio di Marco Travaglio”: è la confidenza che Luigi Di Maio avrebbe fatto ai suoi collaboratori. (Liberoquotidiano.it)

“Una soluzione che, in realtà, c’è ed è più semplice e applicabile di quanto si creda. Essendo ormai trascorsi oltre tre mesi per cercare soluzioni creative alternative è tempo di seguire il percorso più semplice”, dice ancora (LaPresse)

Presto, su input dell'ottimo ministro Cartabia, si dovrà iniziare a ragionare di riforma della giustizia Lo abbiamo messo noi, per questo siamo tranquilli», Alessandro Di Battista torna all'attacco dell'esponente del Carroccio. (ilGiornale.it)

C’è una sostanziale differenza tra il titolare e il responsabile del trattamento dei dati degli iscritti della piattaforma Rousseau, gestita dall’Associazione guidata da Davide Casaleggio. 679/2016 (GDPR), Titolare dei dati degli iscritti è il Movimento (cfr (Open)