Inter, ufficiali due addii in dirigenza. Uno ancora in forse – TS

Inter, ufficiali due addii in dirigenza. Uno ancora in forse – TS
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Prosegue la rivoluzione in società dopo l’acquisizione in estate da parte del fondo statunitense Oaktree. Come conferma Tuttosport, sono ufficiali due addii a livello dirigenziale. Con un terzo ancora da definire ADDII CONFERMATI – In casa Inter non si lavora soltanto sul campo, con il trittico casalingo in vista contro Venezia, Arsenal e Napoli. Infatti prosegue anche il lavoro di ristrutturazione a livello dirigenziale, dopo che in estate il fondo statunitense Oaktree ha preso possesso della società in seguito al mancato pagamento del prestito da parte della precedente proprietà, ovvero la famiglia Zhang. (Inter-News)

Su altre testate

Diretta in fondo all'articolo, disponibile anche in replica, link diretto: https://www.youtube.com/live/fbH15Y6hJhE (Tutto Venezia Sport)

Il successo di Empoli ha riportato il sereno in casa Inter: il clamoroso 4-4 andato in scena contro la Juventus aveva intristito Lautaro e compagni, tornati a conquistare il bottino pieno grazie alla bella prestazione offerta al 'Carlo Castellani-Computer Gross Arena'. (Goal Italia)

Per questa gara si preannuncia ancora un leggero turnover da parte di Simone Inzaghi visto che – dopo la sfida ai lagunari – l’Inter affronterà in rapida successione due big match, rispettivamente in Champions League e in campionato: prima l’Arsenal, poi il Napoli. (Passione Inter)

Le probabili formazioni di Inter-Venezia: Martinez all’esordio

Proviamo a fornirvi l'analisi di questo match attraverso le quote dei bookmakers che troverete sulla nostra pagina di siti online di scommesse. Inter-Venezia è un match valido per l'undicesima giornata di Serie A e si giocherà alle ore 20:45 di domenica 03 novembre allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. (Assopoker)

Dove vedere Inter-Venezia: come seguire il match in TV e streaming (L'Interista)

Il primo in agenda vedrà i nerazzurri sfidare la squadra di Di Francesco, con qualche centinaio di tifosi attesi a San Siro per sostenere la squadra: uno degli ultimi aggioramenti sulla prevendita del settore ospiti del Meazza arriva da Trivenetogoal. (Fcinternews.it)