Inter Venezia in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Venezia in streaming gratis. Il match è in programma domenica 3 novembre, alle ore 20.45. Le due squadre scendono sul campo dello stadio Meazza di San Siro, Milano per affrontare la 11esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dalla vittoria di Empoli per 3-0 e vogliono mantenere una distanza minima dalla capolista Napoli (Calcio e Finanza)
Su altre fonti
Il successo di Empoli ha riportato il sereno in casa Inter: il clamoroso 4-4 andato in scena contro la Juventus aveva intristito Lautaro e compagni, tornati a conquistare il bottino pieno grazie alla bella prestazione offerta al 'Carlo Castellani-Computer Gross Arena'. (Goal Italia)
Inter-Venezia è un match valido per l'undicesima giornata di Serie A e si giocherà alle ore 20:45 di domenica 03 novembre allo Stadio Giuseppe Meazza di San Siro, Milano. E se siete appassionati di pronostici e volete rimanere sempre informati sulle quote di maggior valore, Assopoker è sempre presente con le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. (Assopoker)
Il primo in agenda vedrà i nerazzurri sfidare la squadra di Di Francesco, con qualche centinaio di tifosi attesi a San Siro per sostenere la squadra: uno degli ultimi aggioramenti sulla prevendita del settore ospiti del Meazza arriva da Trivenetogoal. (Fcinternews.it)
Dopo la vittoria esterna contro l'Empoli, l'Inter non può perdere la concentrazione e vuole mantenersi attaccata alla capolista Napoli. I nerazzurri tornano a San Siro per affrontare il Venezia nel posticipo domenicale dell'undicesima giornata di Serie A. (L'Interista)
Dopo l’impegno di Empoli, l’Inter si prepara ad affrontare il Venezia in casa nella gara valida per l’11a giornata di Serie A. I nerazzurri recuperano finalmente per la panchina Francesco Acerbi e Hakan Calhanoglu, mentre Carlos Augusto si rivedrà solo dopo la sosta. (Passione Inter)
Il Venezia, reduce dalla clamorosa rimonta contro l'Udinese che ha dato tre punti vitali per la lotta salvezza, affronterà ora l'Inter a San Siro. Gli arancioneroverdi salgono a quota otto punti. Adesso c'è una sfida difficilissima, poi due scontri salvezza con Parma e Lecce. (Tutto Venezia Sport)