Inzaghi cambia il centrocampo: confermato Frattesi, rientra Zielinski. In due per l'ultimo posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi cambia il centrocampo: confermato Frattesi, rientra Zielinski. In due per l'ultimo posto Per la partita di domenica sera contro il Venezia, l'Inter ritroverà due dei giocatori più importanti della squadra. Oggi sono tornati in gruppo sia Calhanoglu che Acerbi, insieme anche ad Asllani che ha recuperato dal problema al ginocchio. Pure Buchanan si è allenato coi compagni: rimane out solo C. Augusto. (L'Interista)
Su altre fonti
Il successo di Empoli ha riportato il sereno in casa Inter: il clamoroso 4-4 andato in scena contro la Juventus aveva intristito Lautaro e compagni, tornati a conquistare il bottino pieno grazie alla bella prestazione offerta al 'Carlo Castellani-Computer Gross Arena'. (Goal Italia)
Per questa gara si preannuncia ancora un leggero turnover da parte di Simone Inzaghi visto che – dopo la sfida ai lagunari – l’Inter affronterà in rapida successione due big match, rispettivamente in Champions League e in campionato: prima l’Arsenal, poi il Napoli. (Passione Inter)
Dopo la vittoria esterna contro l'Empoli, l'Inter non può perdere la concentrazione e vuole mantenersi attaccata alla capolista Napoli. I nerazzurri tornano a San Siro per affrontare il Venezia nel posticipo domenicale dell'undicesima giornata di Serie A. (L'Interista)
E se siete appassionati di pronostici e volete rimanere sempre informati sulle quote di maggior valore, Assopoker è sempre presente con le sezioni Pronostici Oggi e Schedine Oggi. Proviamo a fornirvi l'analisi di questo match attraverso le quote dei bookmakers che troverete sulla nostra pagina di siti online di scommesse. (Assopoker)
Il primo in agenda vedrà i nerazzurri sfidare la squadra di Di Francesco, con qualche centinaio di tifosi attesi a San Siro per sostenere la squadra: uno degli ultimi aggioramenti sulla prevendita del settore ospiti del Meazza arriva da Trivenetogoal. (Fcinternews.it)
Il Venezia, reduce dalla clamorosa rimonta contro l'Udinese che ha dato tre punti vitali per la lotta salvezza, affronterà ora l'Inter a San Siro. Gli arancioneroverdi salgono a quota otto punti. Adesso c'è una sfida difficilissima, poi due scontri salvezza con Parma e Lecce. (Tutto Venezia Sport)