Drammatico schianto tra bus e auto: un morto e venti feriti nel Bolognese
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Drammatico schianto tra bus e auto: un morto e venti feriti nel Bolognese Il sinistro stradale sulla Persicetana a Tavernelle d’Emilia, frazione del comune di Calderara di Reno. Per motivi da chiarire, una vecchia Fiat Panda si è scontrata frontalmente con una corriera che faceva servizio di linea con diversi passeggeri a bordo. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Antonio Palma L'incidente stradale sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia Incidente stradale mortale nelle scorse ore nel Bolognese quando un autobus si è scontrato con una vettura sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione del comune di Calderara di Reno, nell’hinterland di Bologna (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni lievi. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella serata di mercoledì 8 gennaio sulla Persicetana a Tavernelle d'Emilia, frazione di Calderara di Reno (Bologna). (corrieredibologna.corriere.it)
Un'automobile e un pullman nel tardo pomeriggio di ieri (verso le 18:45) si sono scontrati in un tratto rettilineo, all'altezza tra via Valtiera e Osteria, e l'impatto si è rivelato fatale. Tragedia sulla strada Persicetana a Tavernelle d'Emilia, una frazione di Calderara di Reno in provincia di Bologna (il Giornale)
Un'auto, condotta da un ferrarese, il 64enne Davide Felloni, si è scontrata contro un autobus. Il bilancio è pesante: l'automobilista è deceduto mentre sul bus si contano una ventina di feriti, di cui di media gravità. (La Nuova Ferrara)
Tragedia nella notte sulla Persicetana a Tavernelle d’Emilia, una strada della frazione Calderara, in provincia di Bologna. Secondo quanto emerso, infatti, una persona è morta e diverse altre sono rimaste ferite a seguito di un violento incidente stradale avvenuto tra un’auto e un bus (Quotidiano di Sicilia)
È Davide Felloni, 65 anni, originario di Ferrara e residente a Occhiobello (Rovigo), la vittima del tragico incidente avvenuto ieri sera sulla Persicetana. Felloni era alla guida di una Fiat Panda che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente con una corriera extraurbana della linea 576, gestita da Cosepuri per Tper. (Estense.com)
La vittima si trovava a bordo del… BOLOGNA – Un morto, due feriti di media gravità e un'altra quindicina di persone che hanno riportato lesioni più lievi. (La Repubblica)