Messenger Rooms: cos’è e come funziona, videochiamate Facebook

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Facebook: tutte le prossime novità. Oltre alla funzione Messenger Rooms, Facebook ha annunciato anche altre novità per la piattaforma.

Messenger Rooms: le videochiamate su smartphone. Quando viene creata una stanza virtuale su smartphone utilizzando messenger, c’è anche la possibilità di usufruire di tutte le risorse della realtà aumentata come giochi, effetti speciali, filtri ma anche sfondi immersivi. (The Italian Times)

Ne parlano anche altri giornali

La novità è in fase di rollout e nel corso dei prossimi giorni tutti gli utenti di Instagram avranno la possibilità di far partire le videochiamate dal social network. (Webnews.it)

La novità era già disponibile da marzo per un numero limitato di utenti Android e ora arriverà anche su iOS. Messenger mostra un avviso nella chat se viene rilevata un’attività sospetta, suggerendo di bloccare o ignorare l’utente. (PcProfessionale.it)

Leggi anche: come funziona Facebook Messenger Rooms Voi avete già provato il nuovo servizio del colosso dei social network? (TuttoAndroid.net)

Come funziona rooms utilizzando instagram. Per creare una di queste stanze utilizzando instagram, bisognerà cliccare sull’icona dei Direct e poi sul simbolo della videocamera, a questo punto occorrerà selezionare la voce “crea una stanza”. (Quotidianpost.it)

Leggi su ilfattoquotidiano Come creare una videochiamata di gruppo in Messenger Rooms. Come fare videochiamate di gruppo Instagram : fino a 50 amici con Messenger Rooms. Novità su Instagram : link a Messenger Rooms e notifiche salva-copyright (Di venerdì 22 maggio 2020) Come anticipato qualche tempo fa dallo stesso Mark Zuckerberg,, la soluzione di Facebook per ledinei Direct di. (Zazoom Blog)

GiovannaDiTroia : RT @prinet2000: Tra le ultime novità di #Facebook le Messenger Rooms e i Facebook Shop, ne parlo in un mio articolo su #Insocialmedia! L'articolo Facebook Messenger avviserà gli utenti quando chattano con estranei sospetti proviene da TuttoAndroid. (Zazoom Blog)