Piazza San Carlo a Torino, Appendino in Aula: “Mi assumo responsabilità politica proiezione”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
LaPresse INTERNO

Sulla scelta di una piazza aulica Appendino sostiene che a quella riunione emerse la possibilità di usare piazza San Carlo per la proiezione: “Non voglio sfuggire, io quell’indicazione la ho fatta mia”, ha detto l’ex sindaca di Torino, “era la piazza che era sempre stata usata”

Appendino ha poi parlato della riunione “alla quale io non partecipai, convocata da Paolo Giordana, il mio capo di gabinetto” per decidere come procedere. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Roma – Papa Francesco Roma – “Le armi distruggono ogni speranza di pace”. Così papa Francesco, nel giorno della festa della mamma, rivolgendo una preghiera alla “madre celeste” per la pace. Ieri il pontefice ha incontrato in Vaticano il presidente ucraino Zelensky. (Tuscia Web)

Il giorno dopo la visita di Zelensky il Papa parla di Medioriente e «armi che distruggono la pace». La lezione siriana: «L’impegno umanitario può essere un primo passo», spiega Zenari, nunzio a Damasco Papa Francesco affacciato dal balcone del palazzo apostolico in piazza S. (Corriere della Sera)

Auguri alle mamme “Oggi in tanti Paesi si celebra la Festa della mamma; ricordiamo con gratitudine e affetto tutte le mamme, quelle che ancora sono tra noi e quelle che sono andate in cielo. Affidiamole a Maria, la mamma di Gesù. (Tiscali Notizie)

ROMA (ITALPRESS) – “In questi giorni abbiamo assistito di nuovo a scontri armati tra israeliani e palestinesi, nei quali hanno perso la vita persone innocenti, anche donne e bambini. (Qui News Valdera)

Sobrio l’augurio di papa Francesco alle mamme dopo la recita odierna del Regina caeli, ma di sostanza, come lo erano state nei giorni scorsi le forti parole sulla condizione femminile, quelle sull’emergenza infinita dei migranti, dell’ambiente, della pace. (Tiscali Notizie)

SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683 I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R. (La Nuova Sardegna)