Acerbi recupera per Inter-Juventus? Il comunicato

Acerbi recupera per Inter-Juventus? Il comunicato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Francesco Acerbi è in dubbio per Juventus-Inter. Le sue condizioni sono state oggetto di esami strumentali da parte dello staff medico. Di seguito i risultati. IL COMUNICATO – Francesco Acerbi si è sottoposto in mattinata a esami strumentali per un accertamento delle sue condizioni dopo l’uscita anticipata dal campo in Roma-Inter. Questo il comunicato della società nerazzurra sul punto: «Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Inter-News)

Su altri media

Alessandro Cosattini 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 10:40) Giornata di esami strumentali per Francesco Acerbi. Ecco l'esito dei controlli, dal sito ufficiale dell'Inter: "Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (SOS Fanta)

La sua situazione sarà valutata giorno dopo giorno, specifica ancora la società nerazzurra. La sua situazione del giocatore sarà valutata giorno dopo giorno MILANO (ITALPRESS) - Francesco Acerbi si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano. (Tiscali)

Le pessime sensazioni maturate nel corso e post Roma-Inter sono state oggi confermate e, oltre ad Hakan Calhanoglu, l'Inter perde per infortunio anche Francesco Acerbi. (Calciomercato.com)

📢 Infortunio Acerbi, elongazione muscolare: ecco i veri tempi di recupero

La sofferta, quanto preziosa, vittoria dell'Inter all'Olimpico contro la Roma non si è di certo portata dietro di sé solo cose positive. I Nerazzurri hanno portato a casa (Spazio Inter)

Francesco Acerbi si è dovuto fermare a causa dell'infortunio rimediato contro la Roma: le sensazioni verso il big match tra Inter e Juventus. Elongazione al bicipite femorale: è questo l'esito degli esami a cui si è sottoposto nella mattinata di martedì 22 ottobre Francesco Acerbi, costretto al cambio già nel primo tempo di Roma-Inter. (Goal Italia)

Infortunio Acerbi – Come confermato dall’esito degli esami strumentali, Acerbi ha rimediato un’elongazione al bicipite femorale. Tempi di recupero da valutare, ma il centrale difensivo nerazzurro salterà sicuramente la sfida di Champions League contro lo Young Boys e il match della 9^ giornata contro la Juventus. (FantaMaster)