Samsung pianifica una riduzione nei pieghevoli per il 2025: ecco cosa cambia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung potrebbe modificare la sua strategia per il mercato dei pieghevoli a partire dal 2025. Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda sudcoreana ridurrà il numero di modelli foldable prodotti, concentrandosi maggiormente su innovazione e qualità. Questa scelta riflette la volontà di rispondere a un mercato sempre più competitivo, dove si moltiplicano i produttori che offrono dispositivi simili. (TecnoAndroid.it)
La notizia riportata su altre testate
Si pensa che Samsung stia lavorando ad un telefono pieghevole economico, il Galaxy Flip FE. Il Samsung Galaxy Z Flip FE è stato appena individuato nel database IMEI, e si dice che questo telefono pieghevole economico abbia lo stesso aspetto del Flip 6. (Notebookcheck.it)
Sembra che i pieghevoli di Samsung stiano deludendo, e allora l'azienda potrebbe aver seriamente deciso di tagliare la produzione per i prossimi modelli. (SmartWorld)
I rapporti degli ultimi mesi hanno fortemente indicato l'intenzione di Samsung di lanciare un nuovissimo modello di smartphone pieghevole il prossimo anno, il Galaxy Z Flip FE. Samsung ha in cantiere due dispositivi. (Notebookcheck.it)
La decisione, secondo quanto riportato dal quotidiano sudcoreano ETNews e ripreso da 9to5Google, riflette un calo di interesse per questa categoria di dispositivi, che sembra non decollare come sperato, non solo per Samsung ma per l'intero settore. (Tom's Hardware Italia)