Samsung non crede più nei pieghevoli? Nel 2025 più Galaxy S, meno Galaxy Z
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Samsung, colosso sudcoreano dell'elettronica di consumo, starebbe rivedendo al ribasso le proprie aspettative per la prossima generazione di smartphone pieghevoli, i Galaxy Z Flip7 e Z Fold7. La decisione, secondo quanto riportato dal quotidiano sudcoreano ETNews e ripreso da 9to5Google, riflette un calo di interesse per questa categoria di dispositivi, che sembra non decollare come sperato, non solo per Samsung ma per l'intero settore. (Tom's Hardware Italia)
La notizia riportata su altre testate
I rapporti degli ultimi mesi hanno fortemente indicato l'intenzione di Samsung di lanciare un nuovissimo modello di smartphone pieghevole il prossimo anno, il Galaxy Z Flip FE. Samsung ha in cantiere due dispositivi. (Notebookcheck.it)
4 Recensioni Il Samsung Galaxy Z Flip FE è stato appena individuato nel database IMEI, e si dice che questo telefono pieghevole economico abbia lo stesso aspetto del Flip 6. Ora un nuovo leak lascia intendere che utilizzerà lo stesso display del Flip 6. (Notebookcheck.it)
Sembra che i pieghevoli di Samsung stiano deludendo, e allora l'azienda potrebbe aver seriamente deciso di tagliare la produzione per i prossimi modelli. (SmartWorld)
Questa scelta riflette la volontà di rispondere a un mercato sempre più competitivo, dove si moltiplicano i produttori che offrono dispositivi simili. Samsung potrebbe modificare la sua strategia per il mercato dei pieghevoli a partire dal 2025. (TecnoAndroid.it)