Una fuga di notizie rivela il piano di riduzione dei costi di Samsung per Galaxy Z Flip FE

Una fuga di notizie rivela il piano di riduzione dei costi di Samsung per Galaxy Z Flip FE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Samsung Galaxy Z Flip FE è stato appena individuato nel database IMEI, e si dice che questo telefono pieghevole economico abbia lo stesso aspetto del Flip 6. Ora un nuovo leak lascia intendere che utilizzerà lo stesso display del Flip 6. Ora, una nuova fuga di notizie lascia intendere che utilizzerà lo stesso display del Flip 6. 4 Recensioni Si pensa che Samsung stia lavorando ad un telefono pieghevole economico, il Galaxy Flip FE. (Notebookcheck.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nelle ultime ore sono arrivati nuovi dettagli sui piani futuri di Samsung nel segmento degli smartphone pieghevoli.I dispositivi pieghevoli sembrava dovessero rappresentare la nuova frontiera del settore smartphone, anche se attualmente rimangono ancora abbastanza in disparte, probabilmente anche per i prezzi che si mantengono parecchio alti. (SmartWorld)

Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda sudcoreana ridurrà il numero di modelli foldable prodotti, concentrandosi maggiormente su innovazione e qualità. Samsung potrebbe modificare la sua strategia per il mercato dei pieghevoli a partire dal 2025. (TecnoAndroid.it)

Samsung non crede più nei pieghevoli? Nel 2025 più Galaxy S, meno Galaxy Z

4 Recensioni Samsung ha in cantiere due dispositivi. Il primo è Galaxy Z Flip FE, il primo smartphone pieghevole economico dell'azienda. Il secondo è Galaxy Watch8 Classic, un successore del Watch6 Classic del 2023. (Notebookcheck.it)

Samsung, colosso sudcoreano dell'elettronica di consumo, starebbe rivedendo al ribasso le proprie aspettative per la prossima generazione di smartphone pieghevoli, i Galaxy Z Flip7 e Z Fold7. (Tom's Hardware Italia)