Il cuore non basta: al Dall’Ara, passa l’Hellas al termine di una gara rocambolesca
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un super Dominguez, autore di una doppietta, non basta. Il rosso a Pobega storpia l'equilibrio in campo e, dopo una serie di parate del portiere ospite, un autogol di Castro nel finale regala i tre punti alla formazione scaligera. Cronaca del match Sotto le luci della Torre di Maratona, la prima occasione è a tinte emiliane: traversone teso di Holm dalla destra, deviazione ravvicinata in mischia e grande riflesso di Montipò che salva capre e cavoli. (Today.it)
Su altre fonti
Poi fa i complimenti ai suoi, in generale, per aver dominato la gara in 10, ma il risultato che resta è la sconfitta per 3-2 in casa col Verona. Un ko che non macchia la classifica , aggiunge Italiano, ma che mette alla luce ancora alcune ingenuità individuali del suo Bologna che sono troppo decisive in determinate partite. (Eurosport IT)
L’esplosione di Dominguez – Quando in una partita ti gira davvero tutto male, diventa anche difficile sottolineare i lati positivi, eppure non si può non menzionare la straordinaria gara di Dominguez. Il giovane argentino aveva già fatto molto bene contro la Fiorentina e prima ancora in Coppa Italia, ieri si è superato con una prestazione esaltante suggellata da una bellissima doppietta. (Zerocinquantuno.it)
A Bologna il talento non smette mai di fioccare: negli ultimi anni l'ambiente rossoblù ha saputo rendere grandi calciatori come Riccardo Calafiori, Joshua Zirkzee e Riccardo Orsolini, solo per citarne alcuni. (Goal Italia)
Andrea Spiazzi Direttore 31 dicembre - 14:52 Il povero Castro, bravissimo calciatore, in lacrime alla fine della gara, il Verona che esulta per una vittoria frutto dell’abilità di due bravi attaccanti e di tanta buona sorte. (Hellas1903.it)
Il centrocampista rossoblù è stato espulso ieri sera al 51esimo del match contro il Verona e sconterà la squalifica nella sfida della ventesima giornata di campionato contro i giallorossi. Tommaso Pobega salterà Bologna-Roma, sfida in programma al Dall'Ara domenica 12 gennaio alle 18:00. (ForzaRoma.info)
Capita perdere, ma oggi ci abbiamo messo del nostro. Vincenzo Italiano è amareggiato ai microfoni di Dazn per la sconfitta subita dal Bologna contro il Verona: "Devi sempre avere la percezione del pericolo alta, la prestazione non la commento perché abbiamo gestito sempre noi. (Sport Mediaset)