Pobega, secondo rosso stagionale. Italiano: "Un pezzo di pane. Ma ne riparleremo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pobega, secondo rosso stagionale. Italiano: "Un pezzo di pane. Ma ne riparleremo" Serata storta per Tommaso Pobega, centrocampista del Bologna in prestito dal Milan che stava vivendo un ottimo periodo: la sua espulsione a inizio secondo tempo contro il Verona ha costretto i suoi a una gara di sacrificio culminata con una sconfitta al minuto 88. Qualche dubbio lato rossoblù per la decisione di Ayroldi per l'espulsione del calciatore, reo di aver colpito al volto Duda a palla lontana. (Milan News)
Su altre fonti
Montipò 6,5 - Se il Verona non è crollato lo deve anzitutto alle parate di un portiere che continua ad essere determinante nei momenti topici. Al netto dei tanti gol incassati resta un punto di forza degli scaligeri. (TUTTO mercato WEB)
Sorpresa nel Monday Night di serie A: il Bologna cade in casa contro il Verona. Al Dall'Ara termina 3-2 in un match dai tanti episodi: la rimonta gialloblù dopo lo svantaggio iniziale, il rosso a Pobega, la reazione dei padroni di casa nonostante l'inferiorità numerica e l'autogol di Castro nel finale di partita. (Corriere della Sera)
E invece in campo a quel pun… Il Verona era avanti 2-1, avendo ribaltato con Sarr e Tengstedt, il vantaggio firmato da Dominguez. (La Repubblica)
A Bologna il talento non smette mai di fioccare: negli ultimi anni l'ambiente rossoblù ha saputo rendere grandi calciatori come Riccardo Calafiori, Joshua Zirkzee e Riccardo Orsolini, solo per citarne alcuni. (Goal Italia)
Capita perdere, ma oggi ci abbiamo messo del nostro. Il terzo gol si poteva evitare, ma la gara dei miei ragazzi è stata di livello. (Sport Mediaset)
Holm 6: dal suo lato con la corsia sinistra veronese timida c’è strada da percorrere, e lui di benzina da bruciare ne ha, ma fatica a cambiare registro sulla fase difensiva quando il Verona s’accende (44’st De Silvestri sv). (La Repubblica)