Serie A, il Bologna cade al Dall'Ara: l'Hellas fa festa

Serie A, il Bologna cade al Dall'Ara: l'Hellas fa festa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
corrieredibologna.corriere.it SPORT

Una partita folle, con tante partite in una e tantissimo nervosismo: il 2024 del Verona si chiude col botto con il successo al Dall’Ara, il Bologna rimpiange un paio di errori dei singoli e tanta sfortuna. Finisce 2-3 per i gialloblù, che dopo il gol di Dominguez rimontano a fine primo tempo con Sarr e Tengstedt, poi ancora lo scatenato Dominguez con il Bologna in dieci (rosso a Pobega) fa 2-2. I rossoblù spingono, provano a vincerla ma la perdono per il rocambolesco autogol di Castro all’88’ e trovano uno stop inatteso nella corsa all’Europa. (corrieredibologna.corriere.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dal mercato ora arrivi solo se partenze, mentre la trattativa con Presidio è in stallo Andrea Spiazzi Direttore 31 dicembre - 14:52 (Hellas1903.it)

BOLOGNASkorupski 6 Sarr lo buca sotto le gambe senza colpe, idem Tengstedt e persino l’autorete surreale di Castro.Holm 6 Si fa sentire spesso da ultimo uomo quando il Verona riparte sui piazzati, tra i più continui in fase di spinta (dal 44’ st De Silvestri sv)Beukema 6 In una serata complessa, prova a reggere l’urto. (Calciomercato.com)

Un ko che non macchia la classifica , aggiunge Italiano, ma che mette alla luce ancora alcune ingenuità individuali del suo Bologna che sono troppo decisive in determinate partite. Vincenzo Italiano non si scaglia contro l'arbitro per l'espulsione di Pobega e non protesta neanche troppo ma, sottolinea, come la scelta del direttore di gara sia stato quanto meno frettolosa. (Eurosport IT)

Bologna, Italiano: "Perdere così fa male, espulsione frettolosa"

Cronaca del match Sotto le luci della Torre di Maratona, la prima occasione è a tinte emiliane: traversone teso di Holm dalla destra, deviazione ravvicinata in mischia e grande riflesso di Montipò che salva capre e cavoli. (Today.it)

Dobbiamo continuare a lavorare con l’umiltà di cui ha parlato il mister per il girone di ritorno che sarà altrettanto difficile”. Il difensore, parlando di Castro e dell'autogol, ha aggiunto: "Era arrabbiato come tutti e avendo fatto autogol si sentiva particolarmente in colpa verso la squadra. (Sport Mediaset)

Perdere così è incredibile, ma rimane il momento positivo. Qualche ingenuità ci toglie punti. (Sport Mediaset)