Bologna, Pobega salterà la sfida con la Roma per squalifica
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tommaso Pobega salterà Bologna-Roma, sfida in programma al Dall'Ara domenica 12 gennaio alle 18:00. Il centrocampista rossoblù è stato espulso ieri sera al 51esimo del match contro il Verona e sconterà la squalifica nella sfida della ventesima giornata di campionato contro i giallorossi. Questo perché la squadra di Italiano, che avrebbe dovuto affrontare l'Inter il prossimo fine settimana, non scenderà in campo in virtù dell'impegno in Supercoppa Italiana della formazione di Inzaghi. (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altre testate
Si tratta di Nicolás Domínguez, centrocampista argentino di scuola Velez che ha attirato le attenzioni della leggenda argentina prima della sua dipartita. La stella della Serie A che piaceva a Maradona (CalcioNapoli24)
Bologna che sfiora il raddoppio: palo di Odgaard. Parte bene il Bologna che è immediatamente propositivo. (Sky Sport)
Un ko che non macchia la classifica , aggiunge Italiano, ma che mette alla luce ancora alcune ingenuità individuali del suo Bologna che sono troppo decisive in determinate partite. Vincenzo Italiano non si scaglia contro l'arbitro per l'espulsione di Pobega e non protesta neanche troppo ma, sottolinea, come la scelta del direttore di gara sia stato quanto meno frettolosa. (Eurosport IT)
Una partita folle, con tante partite in una e tantissimo nervosismo: il 2024 del Verona si chiude col botto con il successo al Dall’Ara, il Bologna rimpiange un paio di errori dei singoli e tanta sfortuna. (corrieredibologna.corriere.it)
Vincenzo Italiano ha commentato così la sconfitta di stasera: “Avevamo in pugno la partita, poi abbiamo commesso errori e indecisioni che ci sono costate i primi due gol presi. Nella ripresa in inferiorità numerica siamo stati bravissimi a metterli alle corde, è stata una partita stregata, evidentemente la dovevamo perdere per forza. (Bologna FC)
Dawidowicz nervoso, Tengstedt fa gol e assist Montipò 6,5 - Se il Verona non è crollato lo deve anzitutto alle parate di un portiere che continua ad essere determinante nei momenti topici. Al netto dei tanti gol incassati resta un punto di forza degli scaligeri. (TUTTO mercato WEB)