Il Bologna scopre il talento di Dominguez: il classe 2003 ha trovato la sua prima doppietta in Serie A

Il Bologna scopre il talento di Dominguez: il classe 2003 ha trovato la sua prima doppietta in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il calciatore argentino, nonostante la giovane età, si è caricato i compagni sulle spalle: Italiano ha scoperto un vero e proprio talento. A Bologna il talento non smette mai di fioccare: negli ultimi anni l'ambiente rossoblù ha saputo rendere grandi calciatori come Riccardo Calafiori, Joshua Zirkzee e Riccardo Orsolini, solo per citarne alcuni. E nella stagione in cui il passaggio di consegne tra Thiago Motta a Vincenzo Italiano poteva rivelarsi come un periodo di transizione tra due mondi diversi, ecco l'ennesimo talento che sboccia con la maglia Felsinea. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

PRO Bologna-Hellas Verona 2-3: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri al Dall’Ara. (Zerocinquantuno.it)

Dato il rinvio della gara con l'Inter causa Supercoppa Italiana (giocherà il 2 gennaio contro l'Atalanta), Pobega non sarà sul campo bolognese il 12 gennaio 2025, quando alle 18 è in programma il fischio d'inizio della seconda partita del nuovo anno giallorosso. (Il Romanista)

Parte bene il Bologna che è immediatamente propositivo. Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Pobega, secondo rosso stagionale. Italiano: "Un pezzo di pane. Ma ne riparleremo"

Pobega, secondo rosso stagionale. Italiano: "Un pezzo di pane. Ma ne riparleremo" (Milan News)

Tommaso Pobega salterà Bologna-Roma, sfida in programma al Dall'Ara domenica 12 gennaio alle 18:00. Il centrocampista rossoblù è stato espulso ieri sera al 51esimo del match contro il Verona e sconterà la squalifica nella sfida della ventesima giornata di campionato contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

“E’ stata una partita strana, siamo stati sfortunati visto anche l’espulsione e come abbiamo subito i gol. Queste le parole di Juan Miranda in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Verona. (Sport Mediaset)