"Questo numero 7 mi piace molto", l'ultimo giocatore consigliato da Maradona spacca in Serie A

Questo numero 7 mi piace molto, l'ultimo giocatore consigliato da Maradona spacca in Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Calciomercato Serie A, c’è una stella nel campionato italiano benedetta addirittura da Diego Armando Maradona. E i fatti stanno dando ragione al Pibe de oro che quando si tratta di talento ci ha sempre visto lungo. Il giocatore designato, infatti, si sta ben destreggiando e ha tutti i requisiti per una carriera di assoluto rispetto. La stella della Serie A che piaceva a Maradona Si tratta di Nicolás Domínguez, centrocampista argentino di scuola Velez che ha attirato le attenzioni della leggenda argentina prima della sua dipartita. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre testate

Una partita folle, con tante partite in una e tantissimo nervosismo: il 2024 del Verona si chiude col botto con il successo al Dall’Ara, il Bologna rimpiange un paio di errori dei singoli e tanta sfortuna. (corrieredibologna.corriere.it)

Il povero Castro, bravissimo calciatore, in lacrime alla fine della gara, il Verona che esulta per una vittoria frutto dell’abilità di due bravi attaccanti e di tanta buona sorte. Il risultato che serviva è arrivato in un momento strategico troppo importante per l’Hellas, ed è un segnale più che positivo per il buon esito della stagione e non solo. (Hellas1903.it)

Capita perdere, ma oggi ci abbiamo messo del nostro. Perdere così è incredibile, ma rimane il momento positivo. (Sport Mediaset)

Bologna-Verona: le pagelle. Lucumi fa harakiri, Pobega un rosso che pesa, Skorupski senza colpe

Vincenzo Italiano non si scaglia contro l'arbitro per l'espulsione di Pobega e non protesta neanche troppo ma, sottolinea, come la scelta del direttore di gara sia stato quanto meno frettolosa. Poi fa i complimenti ai suoi, in generale, per aver dominato la gara in 10, ma il risultato che resta è la sconfitta per 3-2 in casa col Verona. (Eurosport IT)

Conte: "Napoli è una piazza che dà e chiede tanto, importante finire senza rimpianti" (Eurosport IT)

Beukema 5.5: sui gol il minore dei colpevoli, ha altre marcature cui pensare, poi è una partita con poca logica in cui cerca di non deragliare. Holm 6: dal suo lato con la corsia sinistra veronese timida c’è strada da percorrere, e lui di benzina da bruciare ne ha, ma fatica a cambiare registro sulla fase difensiva quando il Verona s’accende (44’st De Silvestri sv). (La Repubblica)