Le pagelle del Verona - Dawidowicz nervoso, Tengstedt fa gol e assist

Le pagelle del Verona - Dawidowicz nervoso, Tengstedt fa gol e assist
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dawidowicz nervoso, Tengstedt fa gol e assist Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 Montipò 6,5 - Se il Verona non è crollato lo deve anzitutto alle parate di un portiere che continua ad essere determinante nei momenti topici. Al netto dei tanti gol incassati resta un punto di forza degli scaligeri. Dawidowicz 5 - Nervoso sin dall'inizio, si fa notare più per i falli commessi che per i salvataggi difensivi. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Tommaso Pobega salterà Bologna-Roma, sfida in programma al Dall'Ara domenica 12 gennaio alle 18:00. Questo perché la squadra di Italiano, che avrebbe dovuto affrontare l'Inter il prossimo fine settimana, non scenderà in campo in virtù dell'impegno in Supercoppa Italiana della formazione di Inzaghi. (ForzaRoma.info)

“E’ stata una partita strana, siamo stati sfortunati visto anche l’espulsione e come abbiamo subito i gol. Dobbiamo continuare a lavorare con l’umiltà di cui ha parlato il mister per il girone di ritorno che sarà altrettanto difficile”. (Sport Mediaset)

Cronaca del match Sotto le luci della Torre di Maratona, la prima occasione è a tinte emiliane: traversone teso di Holm dalla destra, deviazione ravvicinata in mischia e grande riflesso di Montipò che salva capre e cavoli. (Today.it)

Pobega, secondo rosso stagionale. Italiano: "Un pezzo di pane. Ma ne riparleremo"

PRO L’esplosione di Dominguez – Quando in una partita ti gira davvero tutto male, diventa anche difficile sottolineare i lati positivi, eppure non si può non menzionare la straordinaria gara di Dominguez. (Zerocinquantuno.it)

Finisce 2-3 per i gialloblù, che dopo il gol di Dominguez rimontano a fine primo tempo con Sarr e Tengstedt, poi ancora lo scatenato Dominguez con il Bologna in dieci (rosso a Pobega) fa 2-2. I rossoblù spingono, provano a vincerla ma la perdono per il rocambolesco autogol di Castro all’88’ e trovano uno stop inatteso nella corsa all’Europa. (corrieredibologna.corriere.it)

Serata storta per Tommaso Pobega, centrocampista del Bologna in prestito dal Milan che stava vivendo un ottimo periodo: la sua espulsione a inizio secondo tempo contro il Verona ha costretto i suoi a una gara di sacrificio culminata con una sconfitta al minuto 88. (Milan News)