Bologna, Italiano: "Perdere così fa male, espulsione frettolosa"

Bologna, Italiano: Perdere così fa male, espulsione frettolosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Vincenzo Italiano è amareggiato ai microfoni di Dazn per la sconfitta subita dal Bologna contro il Verona: "Devi sempre avere la percezione del pericolo alta, la prestazione non la commento perché abbiamo gestito sempre noi. Capita perdere, ma oggi ci abbiamo messo del nostro. Il terzo gol si poteva evitare, ma la gara dei miei ragazzi è stata di livello. Qualche ingenuità ci toglie punti. Perdere così è incredibile, ma rimane il momento positivo. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

Vincenzo Italiano ha commentato così la sconfitta di stasera: “Avevamo in pugno la partita, poi abbiamo commesso errori e indecisioni che ci sono costate i primi due gol presi. Nella ripresa in inferiorità numerica siamo stati bravissimi a metterli alle corde, è stata una partita stregata, evidentemente la dovevamo perdere per forza. (Bologna FC)

Tommaso Pobega salterà Bologna-Roma, sfida in programma al Dall'Ara domenica 12 gennaio alle 18:00. Questo perché la squadra di Italiano, che avrebbe dovuto affrontare l'Inter il prossimo fine settimana, non scenderà in campo in virtù dell'impegno in Supercoppa Italiana della formazione di Inzaghi. (ForzaRoma.info)

E nella stagione in cui il passaggio di consegne tra Thiago Motta a Vincenzo Italiano poteva rivelarsi come un periodo di transizione tra due mondi diversi, ecco l'ennesimo talento che sboccia con la maglia Felsinea. (Goal Italia)

Le pagelle del Verona - Dawidowicz nervoso, Tengstedt fa gol e assist

Un super Dominguez, autore di una doppietta, non basta. Cronaca del match Sotto le luci della Torre di Maratona, la prima occasione è a tinte emiliane: traversone teso di Holm dalla destra, deviazione ravvicinata in mischia e grande riflesso di Montipò che salva capre e cavoli. (Today.it)

E invece in campo a quel pun… Il Verona era avanti 2-1, avendo ribaltato con Sarr e Tengstedt, il vantaggio firmato da Dominguez. (La Repubblica)

Montipò 6,5 - Se il Verona non è crollato lo deve anzitutto alle parate di un portiere che continua ad essere determinante nei momenti topici. Al netto dei tanti gol incassati resta un punto di forza degli scaligeri. (TUTTO mercato WEB)