Bologna, Miranda: "Pobega e Castro abbattuti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“E’ stata una partita strana, siamo stati sfortunati visto anche l’espulsione e come abbiamo subito i gol. Dobbiamo continuare a lavorare con l’umiltà di cui ha parlato il mister per il girone di ritorno che sarà altrettanto difficile”. Queste le parole di Juan Miranda in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Verona. Il difensore, parlando di Castro e dell'autogol, ha aggiunto: "Era arrabbiato come tutti e avendo fatto autogol si sentiva particolarmente in colpa verso la squadra. (Sport Mediaset)
Su altri media
Bologna che sfiora il raddoppio: palo di Odgaard. Parte bene il Bologna che è immediatamente propositivo. (Sky Sport)
Il calciatore argentino, nonostante la giovane età, si è caricato i compagni sulle spalle: Italiano ha scoperto un vero e proprio talento. E nella stagione in cui il passaggio di consegne tra Thiago Motta a Vincenzo Italiano poteva rivelarsi come un periodo di transizione tra due mondi diversi, ecco l'ennesimo talento che sboccia con la maglia Felsinea. (Goal Italia)
E un ko assurdo. E invece in campo a quel pun… (La Repubblica)
Beukema 5.5: sui gol il minore dei colpevoli, ha altre marcature cui pensare, poi è una partita con poca logica in cui cerca di non deragliare. Skorupski 6: poco da dire sui gol, altre volte non lo tirano in causa. (La Repubblica)
Dal mercato ora arrivi solo se partenze, mentre la trattativa con Presidio è in stallo Il povero Castro, bravissimo calciatore, in lacrime alla fine della gara, il Verona che esulta per una vittoria frutto dell’abilità di due bravi attaccanti e di tanta buona sorte. (Hellas1903.it)
Questo perché la squadra di Italiano, che avrebbe dovuto affrontare l'Inter il prossimo fine settimana, non scenderà in campo in virtù dell'impegno in Supercoppa Italiana della formazione di Inzaghi. Tommaso Pobega salterà Bologna-Roma, sfida in programma al Dall'Ara domenica 12 gennaio alle 18:00. (ForzaRoma.info)