Bologna-Verona risultato 2-3: colpo dell'Hellas in trasferta, decide un autogol di Castro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sorpresa nel Monday Night di serie A: il Bologna cade in casa contro il Verona. Al Dall'Ara termina 3-2 in un match dai tanti episodi: la rimonta gialloblù dopo lo svantaggio iniziale, il rosso a Pobega, la reazione dei padroni di casa nonostante l'inferiorità numerica e l'autogol di Castro nel finale di partita. Vincenzo Italiano ferma la sua corsa, il Verona pesca tre punti pesantissimi per la salvezza. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
A Bologna il talento non smette mai di fioccare: negli ultimi anni l'ambiente rossoblù ha saputo rendere grandi calciatori come Riccardo Calafiori, Joshua Zirkzee e Riccardo Orsolini, solo per citarne alcuni. (Goal Italia)
Conte: "Napoli è una piazza che dà e chiede tanto, importante finire senza rimpianti" (Eurosport IT)
Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 Montipò 6,5 - Se il Verona non è crollato lo deve anzitutto alle parate di un portiere che continua ad essere determinante nei momenti topici. Al netto dei tanti gol incassati resta un punto di forza degli scaligeri. (TUTTO mercato WEB)
PRO Bologna-Hellas Verona 2-3: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri al Dall’Ara. (Zerocinquantuno.it)
Disponibile su Sky Go, anche in HD Diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. (Sky Sport)
Queste le parole di Juan Miranda in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Verona. Il difensore, parlando di Castro e dell'autogol, ha aggiunto: "Era arrabbiato come tutti e avendo fatto autogol si sentiva particolarmente in colpa verso la squadra. (Sport Mediaset)