Italiano dopo il ko in Bologna-Verona: "Fa male perdere così. Rosso a Pobega? Decisione dell'arbitro frettolosa"

Italiano dopo il ko in Bologna-Verona: Fa male perdere così. Rosso a Pobega? Decisione dell'arbitro frettolosa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Vincenzo Italiano non si scaglia contro l'arbitro per l'espulsione di Pobega e non protesta neanche troppo ma, sottolinea, come la scelta del direttore di gara sia stato quanto meno frettolosa. Poi fa i complimenti ai suoi, in generale, per aver dominato la gara in 10, ma il risultato che resta è la sconfitta per 3-2 in casa col Verona. Un ko che non macchia la classifica , aggiunge Italiano, ma che mette alla luce ancora alcune ingenuità individuali del suo Bologna che sono troppo decisive in determinate partite. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altre fonti

Sorpresa nel Monday Night di serie A: il Bologna cade in casa contro il Verona. Vincenzo Italiano ferma la sua corsa, il Verona pesca tre punti pesantissimi per la salvezza. (Corriere della Sera)

Bologna-Hellas Verona 2-3: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri al Dall’Ara. PRO (Zerocinquantuno.it)

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Hellas Verona (Bologna FC)

Il cuore non basta: al Dall’Ara, passa l’Hellas al termine di una gara rocambolesca

Andrea Spiazzi Direttore 31 dicembre - 14:52 Il povero Castro, bravissimo calciatore, in lacrime alla fine della gara, il Verona che esulta per una vittoria frutto dell’abilità di due bravi attaccanti e di tanta buona sorte. (Hellas1903.it)

A Bologna il talento non smette mai di fioccare: negli ultimi anni l'ambiente rossoblù ha saputo rendere grandi calciatori come Riccardo Calafiori, Joshua Zirkzee e Riccardo Orsolini, solo per citarne alcuni. (Goal Italia)

Il rosso a Pobega storpia l'equilibrio in campo e, dopo una serie di parate del portiere ospite, un autogol di Castro nel finale regala i tre punti alla formazione scaligera. Cronaca del match Sotto le luci della Torre di Maratona, la prima occasione è a tinte emiliane: traversone teso di Holm dalla destra, deviazione ravvicinata in mischia e grande riflesso di Montipò che salva capre e cavoli. (Today.it)