Bologna-Verona: le pagelle. Lucumi fa harakiri, Pobega un rosso che pesa, Skorupski senza colpe
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Skorupski 6: poco da dire sui gol, altre volte non lo tirano in causa. Holm 6: dal suo lato con la corsia sinistra veronese timida c’è strada da percorrere, e lui di benzina da bruciare ne ha, ma fatica a cambiare registro sulla fase difensiva quando il Verona s’accende (44’st De Silvestri sv). Beukema 5.5: sui gol il minore dei colpevoli, ha altre marcature cui pensare, poi è una partita con poca logica in cui cerca di non deragliare. (La Repubblica)
Su altre fonti
Montipò 6,5 - Se il Verona non è crollato lo deve anzitutto alle parate di un portiere che continua ad essere determinante nei momenti topici. Al netto dei tanti gol incassati resta un punto di forza degli scaligeri. (TUTTO mercato WEB)
Pobega, secondo rosso stagionale. Italiano: "Un pezzo di pane. Ma ne riparleremo" (Milan News)
Bologna che sfiora il raddoppio: palo di Odgaard. Al 38' pareggia Sarr. (Sky Sport)
Una partita folle, con tante partite in una e tantissimo nervosismo: il 2024 del Verona si chiude col botto con il successo al Dall’Ara, il Bologna rimpiange un paio di errori dei singoli e tanta sfortuna. (corrieredibologna.corriere.it)
Tommaso Pobega salterà Bologna-Roma, sfida in programma al Dall'Ara domenica 12 gennaio alle 18:00. Questo perché la squadra di Italiano, che avrebbe dovuto affrontare l'Inter il prossimo fine settimana, non scenderà in campo in virtù dell'impegno in Supercoppa Italiana della formazione di Inzaghi. (ForzaRoma.info)
match valido per la 18ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Bologna-Hellas Verona,valido per la 18ª giornata di, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Benja Domínguez (doppietta) , Amin Sarr, Tengstedt e dell'autorete di Santiago Castro. (Eurosport IT)