Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Hellas Verona

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Hellas Verona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bologna FC SPORT

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Hellas Verona Vincenzo Italiano ha commentato così la sconfitta di stasera: “Avevamo in pugno la partita, poi abbiamo commesso errori e indecisioni che ci sono costate i primi due gol presi. Nella ripresa in inferiorità numerica siamo stati bravissimi a metterli alle corde, è stata una partita stregata, evidentemente la dovevamo perdere per forza. (Bologna FC)

Su altri giornali

Il rosso a Pobega storpia l'equilibrio in campo e, dopo una serie di parate del portiere ospite, un autogol di Castro nel finale regala i tre punti alla formazione scaligera. Cronaca del match Sotto le luci della Torre di Maratona, la prima occasione è a tinte emiliane: traversone teso di Holm dalla destra, deviazione ravvicinata in mischia e grande riflesso di Montipò che salva capre e cavoli. (Today.it)

Si tratta di Nicolás Domínguez, centrocampista argentino di scuola Velez che ha attirato le attenzioni della leggenda argentina prima della sua dipartita. La stella della Serie A che piaceva a Maradona (CalcioNapoli24)

Al Dall'Ara termina 3-2 in un match dai tanti episodi: la rimonta gialloblù dopo lo svantaggio iniziale, il rosso a Pobega, la reazione dei padroni di casa nonostante l'inferiorità numerica e l'autogol di Castro nel finale di partita. (Corriere della Sera)

Le pagelle di Bologna-Hellas Verona 2-3: Benja Domínguez super ma non basta. Tengstedt cinico, Lucumí scellerato

Assente sull’1-2, ma copre tante falle.Lucumi 4 Disastro sull’1-1 che gira completamente l’inerzia della serata, anticipato dalla torre di Serdar sull’1-2, svagato anche nella ripresa. (Calciomercato.com)

Il difensore, parlando di Castro e dell'autogol, ha aggiunto: "Era arrabbiato come tutti e avendo fatto autogol si sentiva particolarmente in colpa verso la squadra. “E’ stata una partita strana, siamo stati sfortunati visto anche l’espulsione e come abbiamo subito i gol. (Sport Mediaset)

match valido per la 18ª giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Bologna-Hellas Verona,valido per la 18ª giornata di, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Benja Domínguez (doppietta) , Amin Sarr, Tengstedt e dell'autorete di Santiago Castro. (Eurosport IT)