Primo vero passo falso, Ayroldi sbaglia tutto ma il Bologna stecca per demeriti propri. Inclusa una rivedibile gestione dei cambi

Primo vero passo falso, Ayroldi sbaglia tutto ma il Bologna stecca per demeriti propri. Inclusa una rivedibile gestione dei cambi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zerocinquantuno.it SPORT

Bologna-Hellas Verona 2-3: ecco le note liete e quelle dolenti in casa rossoblù relativamente al match disputato ieri al Dall’Ara. PRO L’esplosione di Dominguez – Quando in una partita ti gira davvero tutto male, diventa anche difficile sottolineare i lati positivi, eppure non si può non menzionare la straordinaria gara di Dominguez. Il giovane argentino aveva già fatto molto bene contro la Fiorentina e prima ancora in Coppa Italia, ieri si è superato con una prestazione esaltante suggellata da una bellissima doppietta. (Zerocinquantuno.it)

Su altre testate

E un ko assurdo. Quando al 6’ della ripresa Pobega è stato espulso, per una sbracciata a Duda giudicata da rosso dall’arbitro Ayroldi e contestata da tutta la panchina rossoblù, sembrava che la partita fosse finita. (La Repubblica)

I rossoblù spingono, provano a vincerla ma la perdono per il rocambolesco autogol di Castro all’88’ e trovano uno stop inatteso nella corsa all’Europa. Una partita folle, con tante partite in una e tantissimo nervosismo: il 2024 del Verona si chiude col botto con il successo al Dall’Ara, il Bologna rimpiange un paio di errori dei singoli e tanta sfortuna. (corrieredibologna.corriere.it)

Questo perché la squadra di Italiano, che avrebbe dovuto affrontare l'Inter il prossimo fine settimana, non scenderà in campo in virtù dell'impegno in Supercoppa Italiana della formazione di Inzaghi. Il centrocampista rossoblù è stato espulso ieri sera al 51esimo del match contro il Verona e sconterà la squalifica nella sfida della ventesima giornata di campionato contro i giallorossi. (ForzaRoma.info)

Bologna, Italiano: "Perdere così fa male, espulsione frettolosa"

Il rosso a Pobega storpia l'equilibrio in campo e, dopo una serie di parate del portiere ospite, un autogol di Castro nel finale regala i tre punti alla formazione scaligera. Un super Dominguez, autore di una doppietta, non basta. (Today.it)

A Bologna il talento non smette mai di fioccare: negli ultimi anni l'ambiente rossoblù ha saputo rendere grandi calciatori come Riccardo Calafiori, Joshua Zirkzee e Riccardo Orsolini, solo per citarne alcuni. (Goal Italia)

Il terzo gol si poteva evitare, ma la gara dei miei ragazzi è stata di livello. Capita perdere, ma oggi ci abbiamo messo del nostro. (Sport Mediaset)