Verona, perché la botta di fattore C serviva tanto proprio adesso

Verona, perché la botta di fattore C serviva tanto proprio adesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Hellas1903.it SPORT

Dal mercato ora arrivi solo se partenze, mentre la trattativa con Presidio è in stallo Andrea Spiazzi Direttore 31 dicembre - 14:52 Il povero Castro, bravissimo calciatore, in lacrime alla fine della gara, il Verona che esulta per una vittoria frutto dell’abilità di due bravi attaccanti e di tanta buona sorte. Il risultato che serviva è arrivato in un momento strategico troppo importante per l’Hellas, ed è un segnale più che positivo per il buon esito della stagione e non solo. (Hellas1903.it)

Su altri giornali

Risultato finale: Bologna-Verona 2-3 Dawidowicz 5 - Nervoso sin dall'inizio, si fa notare più per i falli commessi che per i salvataggi difensivi. (TUTTO mercato WEB)

Le dichiarazioni di Vincenzo Italiano al termine di Bologna-Hellas Verona (Bologna FC)

Un super Dominguez, autore di una doppietta, non basta. Cronaca del match Sotto le luci della Torre di Maratona, la prima occasione è a tinte emiliane: traversone teso di Holm dalla destra, deviazione ravvicinata in mischia e grande riflesso di Montipò che salva capre e cavoli. (Today.it)

Bologna-Verona: le pagelle. Lucumi fa harakiri, Pobega un rosso che pesa, Skorupski senza colpe

Conte: "Napoli è una piazza che dà e chiede tanto, importante finire senza rimpianti" (Eurosport IT)

Si tratta di Nicolás Domínguez, centrocampista argentino di scuola Velez che ha attirato le attenzioni della leggenda argentina prima della sua dipartita. Calciomercato Serie A, c’è una stella nel campionato italiano benedetta addirittura da Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)

Beukema 5.5: sui gol il minore dei colpevoli, ha altre marcature cui pensare, poi è una partita con poca logica in cui cerca di non deragliare. Skorupski 6: poco da dire sui gol, altre volte non lo tirano in causa. (La Repubblica)