Bologna, notte stregata, Dominguez da sogno ma il Verona passa al Dall’Ara

Bologna, notte stregata, Dominguez da sogno ma il Verona passa al Dall’Ara
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Notte prima esaltante, poi complicata infine stregata. E un ko assurdo. Quando al 6’ della ripresa Pobega è stato espulso, per una sbracciata a Duda giudicata da rosso dall’arbitro Ayroldi e contestata da tutta la panchina rossoblù, sembrava che la partita fosse finita. Il Verona era avanti 2-1, avendo ribaltato con Sarr e Tengstedt, il vantaggio firmato da Dominguez. E invece in campo a quel pun… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Il rosso a Pobega storpia l'equilibrio in campo e, dopo una serie di parate del portiere ospite, un autogol di Castro nel finale regala i tre punti alla formazione scaligera. Un super Dominguez, autore di una doppietta, non basta. (Today.it)

E nella stagione in cui il passaggio di consegne tra Thiago Motta a Vincenzo Italiano poteva rivelarsi come un periodo di transizione tra due mondi diversi, ecco l'ennesimo talento che sboccia con la maglia Felsinea. (Goal Italia)

Poi fa i complimenti ai suoi, in generale, per aver dominato la gara in 10, ma il risultato che resta è la sconfitta per 3-2 in casa col Verona. Vincenzo Italiano non si scaglia contro l'arbitro per l'espulsione di Pobega e non protesta neanche troppo ma, sottolinea, come la scelta del direttore di gara sia stato quanto meno frettolosa. (Eurosport IT)

Bologna, Italiano: "Perdere così fa male, espulsione frettolosa"

PRO L’esplosione di Dominguez – Quando in una partita ti gira davvero tutto male, diventa anche difficile sottolineare i lati positivi, eppure non si può non menzionare la straordinaria gara di Dominguez. (Zerocinquantuno.it)

Pobega, secondo rosso stagionale. Italiano: "Un pezzo di pane. Ma ne riparleremo" (Milan News)

Il terzo gol si poteva evitare, ma la gara dei miei ragazzi è stata di livello. Vincenzo Italiano è amareggiato ai microfoni di Dazn per la sconfitta subita dal Bologna contro il Verona: "Devi sempre avere la percezione del pericolo alta, la prestazione non la commento perché abbiamo gestito sempre noi. (Sport Mediaset)