Bologna, notte stregata, Dominguez da sogno ma il Verona passa al Dall’Ara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notte prima esaltante, poi complicata infine stregata. E un ko assurdo. Quando al 6’ della ripresa Pobega è stato espulso, per una sbracciata a Duda giudicata da rosso dall’arbitro Ayroldi e contestata da tutta la panchina rossoblù, sembrava che la partita fosse finita. Il Verona era avanti 2-1, avendo ribaltato con Sarr e Tengstedt, il vantaggio firmato da Dominguez. E invece in campo a quel pun… (La Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri media
Il rosso a Pobega storpia l'equilibrio in campo e, dopo una serie di parate del portiere ospite, un autogol di Castro nel finale regala i tre punti alla formazione scaligera. Un super Dominguez, autore di una doppietta, non basta. (Today.it)
E nella stagione in cui il passaggio di consegne tra Thiago Motta a Vincenzo Italiano poteva rivelarsi come un periodo di transizione tra due mondi diversi, ecco l'ennesimo talento che sboccia con la maglia Felsinea. (Goal Italia)
Poi fa i complimenti ai suoi, in generale, per aver dominato la gara in 10, ma il risultato che resta è la sconfitta per 3-2 in casa col Verona. Vincenzo Italiano non si scaglia contro l'arbitro per l'espulsione di Pobega e non protesta neanche troppo ma, sottolinea, come la scelta del direttore di gara sia stato quanto meno frettolosa. (Eurosport IT)
PRO L’esplosione di Dominguez – Quando in una partita ti gira davvero tutto male, diventa anche difficile sottolineare i lati positivi, eppure non si può non menzionare la straordinaria gara di Dominguez. (Zerocinquantuno.it)
Pobega, secondo rosso stagionale. Italiano: "Un pezzo di pane. Ma ne riparleremo" (Milan News)
Il terzo gol si poteva evitare, ma la gara dei miei ragazzi è stata di livello. Vincenzo Italiano è amareggiato ai microfoni di Dazn per la sconfitta subita dal Bologna contro il Verona: "Devi sempre avere la percezione del pericolo alta, la prestazione non la commento perché abbiamo gestito sempre noi. (Sport Mediaset)