Juve, altro che Koopmeiners: arriva il trequartista rivelazione di Euro 2024 per 21 milioni

Juve, altro che Koopmeiners: arriva il trequartista rivelazione di Euro 2024 per 21 milioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
JuveLive SPORT

Altro che Teun Koopmeiners: alla Juve arriva il trequartista rivelazione di Euro 2024. L’affare costerà 21 milioni di euro, ecco le ultime Cristiano Giuntoli tratta Teun Koopmeiners. Un motivo ridondante per il dirigente sin dai tempi del Napoli. Più volte ha provato a prendere l’olandese, più volte è tornato a casa con le pive nel sacco. Quasi come se ci fosse una maledizione che impedisce ai due di congiungersi nello stesso club. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altre testate

Michele Haimovici a Radio Bianconera, durante Fuori di Juve, ha parlato dei temi di mercato più importanti. A partire dal possibile arrivo di Koopmeiners: "Dovesse arrivare secondo me si avvicinerebbe all'Inter. (Bianconera News)

Rabiot Juve, rinnovo complicato: il francese è tentato da un top club. ULTIME sul futuro del centrocampista svincolato Rabiot è... (Juventus News 24)

In casa Juventus non ci si ferma mai e questi giorni iniziali di calciomercato ne sono la vera prova: Cristiano Giuntoli, a sostegno di Giuseppe Pompilio, è al lavoro per preparare la nuova rosa della Juve che verrà. (SpazioJ)

Koopmeiners alla Juve, svolta improvvisa: accordo annunciato in diretta

Per finanziare l'assalto al centrocampista dell'Atalanta, la Juventus punta sull'incasso dalla cessione di Federico Chiesa che, come riporta il quotidiano, "sta prendendo in grande considerazione (o perfino qualcosa in più) l'ipotesi di trasferirsi in giallorosso, là dove Daniele De Rossi gli garantisce attenzione e le condizioni adeguate per ritrovare la continuità perduta" . (LAROMA24)

Presi Douglas Luiz e Khephren Thuram, il responsabile del mercato sa che potrebbe non avere più a disposizione Adrien Rabiot. Di Mattia Todisco L’opera di assemblaggio della nuova Juventus da parte di Cristiano Giuntoli prosegue spedita, con un focus sul centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Dopo Douglas Luiz e Thuram, la Juve è pronta a piazzare anche il colpo Koopmeiners: ecco cosa manca per concludere la trattativa con l’Atalanta (ControCalcio.com)