Tuttosport - La Juve l'accordo con Koopmeiners, l'Atalanta su Brescianini e Sulemana

Tuttosport - La Juve l'accordo con Koopmeiners, l'Atalanta su Brescianini e Sulemana
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Cagliari SPORT

La Juve l'accordo con Koopmeiners, l'Atalanta su Brescianini e Sulemana Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Atalanta non vuole farsi trovare impreparata in caso di partenza di Teun Koopmeiners, che ha già un accordo con la Juventus (4,5 milioni a stagione). Per rimpinguare il centrocampo, i bergamaschi stanno lavorando su Brescianini del Frosinone (che in gennaio era stato tra gli obiettivi ella stessa Juventus) e Sulemana del Cagliari, peraltro cresciuto proprio nel settore giovanile dell’Atalanta. (Tutto Cagliari)

Su altre testate

Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. ;idea di trasferirsi a Torino. (ilBianconero)

L’ex terzino della Juventus e della Nazionale italiana Cabrini si è espresso sull’eventuale arrivo di Koopmeiners alla Juventus e sul duello con l’Inter. (Inter-News)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli vuole allestire una rosa competitiva e sta dunque muovendosi in man (TUTTO mercato WEB)

La Juve non vorrebbe spendere più di 45 mln per Koopmeiners: c'è distanza, ma anche fiducia

La Juventus non si ferma più. Dopo l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di accontentarsi e sta facendo di tutto pur di affidare una squadra davvero competitiva al nuovo allenatore Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche del rendimento di Andrea Cambiaso. (Juvenews.eu)

L’ex terzino sinistro della Juventus (440 presenze e 51 gol con la Vecchia Signora) ha le idee chiare sulle mosse che dovranno fare i bianconeri per tornare ai massimi livelli. Almeno a vederlo sprintare sul campo da padel del Pala Village di Grugliasco per il torneo “Football Moments” organizzato da Pietro Deideri (GS Events). (Tuttosport)