Juve, accordo totale con Koopmeiners: si lavora per l’intesa con l’Atalanta

Juve, accordo totale con Koopmeiners: si lavora per l’intesa con l’Atalanta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
SportItalia.it SPORT

La Torina bianconera assoluta protagonista del calciomercato estivo: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz e aver chiuso l’acquisto di Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. E’ il pallino del dirigente bianconero sin dai tempi di Napoli. Insieme all’allenatore della Vecchia Signora, Thiago Motta, ritengono l’olandese centrale per il nuovo corso, già partito con l’arrivo dell’italo-brasiliano come nuova guida tecnica. (SportItalia.it)

Su altre testate

L'altro grande obiettivo della Juventus a centrocampo è rappresentato da Koopmeiners che completerebbe un trio con Douglas Luiz e Kephren Thuram . (LAROMA24)

Almeno a vederlo sprintare sul campo da padel del Pala Village di Grugliasco per il torneo “Football Moments” organizzato da Pietro Deideri (GS Events). La sua classe resta intramontabile. (Tuttosport)

Eppur si muove (poco). La Juventus si scopre per Koopmeiners, mentre il Milan non riesce a comprare l'attaccante, la Roma nemmeno. L'Inter può essere già a posto così (TUTTO mercato WEB)

Cabrini: "Koopmeiners? Juve, senza i campioni non si vince. Cambiaso..."

Arrivano aggiornamenti sulla complicata trattativa per il giocatore della squadra bergamasca. (SpazioJ)

Tto se non arriveranno offerte soddisfacenti dall'estero. La situazione di Koo (ilBianconero)

Antonio Cabrini, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juve. Ecco le sue parole su Cambiaso, terzino dei bianconeri: “Thiago Motta porterà nuove idee, ha fatto moto bene a Bologna. Però ogni allenatore diventa bravo se ha i calciatori. (Juvenews.eu)