Gazzetta - Koopmeiners, l'Atalanta preferirebbe la cessione all'estero

Gazzetta - Koopmeiners, l'Atalanta preferirebbe la cessione all'estero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

L'Atalanta non sarebbe particolarmente convinta di cedere il cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, alla Juventus: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", il club bergamasco avrebbe maggiore interesse a cedere il giocatore all'estero, anche per non rinforzare una diretta rivale per i posti Champions, ma la volontà del ragazzo sarebbe quella di proseguire la carriera con i bianconeri, e, dunque, l'Atalanta tratterà con la Juve, anche se alle proprie condizioni. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il nazionale francese prenderà una decisione a fine Europeo: se resterà in Italia sarà probabilmente proprio alla Juve (sull’ipotesi Roma ieri piovevano smentite) ma occhio alle proposte dall’estero. Di Mattia Todisco L’opera di assemblaggio della nuova Juventus da parte di Cristiano Giuntoli prosegue spedita, con un focus sul centrocampo. (Quotidiano Sportivo)

Saltato l’Europeo con l’Olanda per colpa di un problema all’inguine accusato durante riscaldamento del match amichevole contro l’Islanda, adesso si sta godendo le vacanze con la fidanzata Rosa e nel frattempo attende notizie da Torino, dove Cristiano Giuntoli sta lavorando per lui. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli vuole allestire una rosa competitiva e sta dunque muovendosi in man (TUTTO mercato WEB)

Juve, accordo totale con Koopmeiners: si lavora per l’intesa con l’Atalanta

Dopo l'arrivo di Douglas Luiz dall'Aston Villa e Khephren Thuram dal Nizza, Cristiano Giuntoli non ha alcuna intenzione di accontentarsi e sta facendo di tutto pur di affidare una squadra davvero competitiva al nuovo allenatore Thiago Motta. (Calciomercato.com)

Fiduciosa attesa alla Juventus La Juventus si muove con ottimismo nella tratt Nonostante l'interesse della Premier League, soprattutto da parte del Liverpool, sembra che al momento non siano arrivate all'Atalanta le offerte irrinunciabili che ci si aspettava. (ilBianconero)

Insieme all’allenatore della Vecchia Signora, Thiago Motta, ritengono l’olandese centrale per il nuovo corso, già partito con l’arrivo dell’italo-brasiliano come nuova guida tecnica. La Torina bianconera assoluta protagonista del calciomercato estivo: terzo colpo in arrivo per il centrocampo? Dopo l’ufficialità di Douglas Luiz e aver chiuso l’acquisto di Khephren Thuram, il piano del Football Director della Juventus, Cristiano Giuntoli è piuttosto semplice: Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta. (SportItalia.it)